Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: BEATRICE ESCE DI PRIGIONE e stringe un patto con…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: BEATRICE ESCE DI PRIGIONE e stringe un patto con…

Christoph e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Condividi questa notizia!
  • 245
    Shares

Le dark lady di Tempesta d’amore sono da sempre note per i lori infiniti assi nella manica, ma Beatrice Hofer (Isabella Hϋbner) si sta dimostrando davvero indistruttibile. E così, anche quanto per lei sembrerà davvero finita, la “super cattiva” del Fürstenhof riuscirà ancora una volta a risorgere…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm del Liebe in onda in Germania a metà novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice in prigione

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato l’epilogo di una delle storyline più appassionanti e drammatiche della tredicesima stagione di Tempesta d’amore: il rapimento del figlio di Tina (Christin Balogh), scambiato da Beatrice con il suo figlioletto nato morto.

Come sappiamo, le due donne partoriranno infatti nello stesso giorno mettendo alla luce due neonati molto simili, ma purtroppo Frederik – il bambino della Hofer – morirà durante la sua prima notte di vita: temendo di venire accusata di aver ucciso il neonato per impadronirsi della sua eredità, la dark lady scambierà il corpicino senza vita con Tom, il figlio della Kessler!

Grazie alla notevole somiglianza tra i due neonati, nessuno si accorgerà dello scambio e solo Tina intuirà quanto realmente accaduto. Convinta che il suo bimbo sia ancora vivo, la cuoca indagherà per conto proprio, scoprendo così la verità. Peccato che non riuscirà a trovare delle prove che possano reggere in tribunale…

La ragazza farà dunque effettuare in segreto un test del DNA, ma purtroppo Beatrice scoprirà il suo piano e partirà al contrattacco: dopo aver falsificato i risultati dell’esame genetico, rapirà la Kessler e la ridurrà in fin di vita. Trovata casualmente da Susan (Marion Mitterhammer) nel bosco, la povera Tina verrà ricoverata d’urgenza, ma finirà in coma.

Nils (Florian Stadler) e Boris (Florian Frowein) – legatissimi alla cuoca – inizieranno così ad indagare per scoprire la verità, ma mentre la Hofer stringerà un’alleanza con Christoph (Dieter Bach), che la aiuterà in cambio del suo appoggio nel consiglio dei soci del Fürstenhof. Nonostante i loro tentativi di depistaggio, però, i sospetti finiranno comunque per concentrarsi sulla dark lady, a cui il complice consiglierà di fuggire.

Non vedendo altra via d’uscita, la perfida Beatrice tenterà così di scappare con Tom, ma Nils riuscirà a strapparle il bambino, che verrà finalmente riconosciuto come figlio di Tina. La Hofer, però, non si arrenderà e passerà ad un nuovo piano: rapirà Fabien (Lukas Schmidt) e lo userà per ricattare Nils e Michael. Pur di salvare il ragazzi, questi ultimi rapiranno così Tom e lo consegneranno alla donna insieme a del denaro sufficiente.

L’intervento di Tina – da poco svegliatasi dal coma – farà però saltare tutto e Beatrice arriverà a lanciare il neonato da un balcone pur di assicurarsi la fuga! Il bimbo verrà fortunatamente preso al volo da Boris e la Hofer finirà finalmente in manette. A quel punto l’incubo della Kessler e di tutto il Fürstenhof sembrerà finalmente essere finito, ma la dark lady dimostrerà di avere ancora molte frecce al suo arco…

Leggi anche...  Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: IL DRAMMATICO FINALE DI DAVID!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph fa scarcerare Beatrice

Una volta appurata la vera identità di Tom, Frederik verrà ufficialmente dichiarato morto e di conseguenza la sua parte di eredità ricevuta dal defunto padre Friedrich (Dietrich Adam) passerà al suo parente in vita più prossimo… ovvero Beatrice!

Quest’ultima si troverà così tra le mani l’11% del Fürstenhof e la cosa non farà affatto piacere a Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), che si affretteranno a chiedere un prestito in banca per poter fare alla nemica un’offerta apparentemente irrinunciabile per le sue quote. Le azioni della Hofer permetterebbero infatti alla coppia di avere la maggioranza assoluta! Purtroppo per loro, però, la dark lady ha tutt’altri progetti…

La donna farà infatti contattare Christoph dal proprio avvocato proponendogli un accordo: gli cederà le sue azioni se lui le farà riavere la libertà! E così l’albergatore pagherà una ricca cauzione che permetterà a Beatrice di uscire di prigione in attesa del processo. La donna sarà però costretta a portare un braccialetto elettronico che la renderà rintracciabile in ogni momento e sarà obbligata a non lasciare mai il suo domicilio ufficiale… ovvero il Fürstenhof!

Tra lo sconcerto generale la dark lady tornerà dunque all’hotel a cinque stelle, dove rivelerà al suo complice che il loro patto non è affatto chiuso: se vuole davvero le sue azioni, dovrà fare molto altro per lei…

(Puntate 2808-12, in onda in Germania dal 13 al 17 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 245
    Shares