Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice perde il bambino… e ruba quello di Tina!

Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate all’insegna di odio e dolore sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a metà settembre, infatti, un tragico evento unirà per sempre il destino di due madri. Ecco dunque cosa accadrà…

Come sappiamo, Tina (Christin Balogh) rimase incinta in seguito ad una notte d’amore con David (Michael N. Kühl) avvenuta in un periodo di crisi con Oskar (Philip Butz), ma decide comunque di crescere il bimbo con quest’ultimo. Tra non molto, però, la ragazza capirà che il suo legame con il birraio non è basato su forti sentimenti e chiederà il divorzio. La Kessler si metterà così insieme a Hofer, che però sarà presto costretto a fuggire dal Fürstenhof lasciandola sola

La cuoca non è però l’unica al Fürstenhof con un futuro da madre single. Nonostante l’età non più giovanissima, infatti, anche Beatrice (Isabella Hübner) scoprirà di aspettare un figlio! L’inatteso evento favorirà un riavvicinamento tra la dark lady e Friedrich (Dietrich Adam), che decideranno di iniziare una nuova fase della loro vita unendosi in matrimonio (trovate qui la fotogallery). Poco dopo le nozze, però, un tragico incidente lascerà la Hofer vedova

Questa difficile situazione porterà le due donne ad avvicinarsi ed il destino farà il resto. Sorprese entrambe dalle doglie mentre si troveranno insieme nel bosco, Tina e Beatrice verranno soccorse da André (Joachim Lätsch), Melli (Bojana Golenac) e Susan (Marion Mitterhammer): mentre la Hofer verrà portata d’urgenza in ospedale, la Kessler verrà aiutata a partorire dallo stesso chef. E così nello stesso giorno nasceranno i piccoli Frederik e Tom!

La gioia delle due madri durerà però solo poche ore: uno dei due bambini, infatti, purtroppo non riuscirà a superare la notte ed il dolore per la perdita porterà la donna che l’ha dato alla luce a compiere un’azione crudele con conseguenze devastanti…

Svegliata da un incubo in piena notte, Beatrice scoprirà infatti sconvolta che il suo piccolo Frederik è spirato dopo poche ore di vita! Dilaniata dal dolore, la donna si auto-convincerà che il piccolo sia ancora in vita, ma poi – dopo un surreale confronto con il suo “Io” malvagio – finirà per accettare la dura realtà… e la sua mente diabolica si metterà all’opera!

Come sappiamo, poco prima delle nozze con Friedrich la dark lady ha firmato un contratto prematrimoniale con cui rinunciava ad ogni diritto sul patrimonio del futuro marito. Ovviamente, però, ciò non varrà per suo figlio, la cui morte potrebbe metterla nei guai: chi crederà che la malvagia sorella di Charlotte (Mona Seefried) non abbia ucciso il suo stesso figlio per mettere le mani sulla sua eredita?

E così, decisa a non rischiare, Beatrice metterà in atto un piano a dir poco diabolico: approfittando dell’incredibile somiglianza tra i due neonati, metterà nella culla del piccolo Tom il corpicino dello sfortunato Frederik e si prenderà il figlio di Tina!

I medici crederanno così che il bimbo spirato nella notte sia il figlioletto della Kessler, che rimarrà letteralmente devastata dalla notizia nonostante il sostegno degli amici e di un’apparentemente affranta Beatrice. Il dolore sarà così grande che la ragazza non avrà il coraggio di vedere il corpo del figlio un’ultima volta e perderà così la possibilità di smascherare il grave equivoco…

Lo shock per il dramma subito da Tina sconvolgerà tutto il Fürstenhof e nessuno si accorgerà delle stranezze del comportamento di Beatrice, che impedirà anche alla Kessler di vedere il suo bimbo per timore che possa riconoscerlo. Solo Charlotte si insospettirà vedendo come la sorella sorvegli quello che tutti credono essere Frederik, ma non riuscirà a comprenderne il motivo.

Ci sarà però qualcosa che nemmeno gli intrighi di Beatrice potranno sconfiggere: il legame profondo tra una madre ed un figlio. Tina, infatti, sentirà nel profondo del suo cuore che il piccolo Tom è ancora vivo e durante il funerale del figlioletto farà qualcosa di davvero inaspettato

(Puntate 2765-9, in onda in Germania dall’11 al 15 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.