Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: L’ARRESTO DI BEATRICE!!!

Beatrice sulla tomba di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice sulla tomba di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per ben tre stagioni ha dominato la scena al Fürstenhof tessendo perfidi intrighi e compiendo crimini sempre più atroci. Anche per lei, però, è in arrivo il momento della sconfitta: nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore andrà in scena il gran finale di Beatrice (Isabella Hübner)!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm del Liebe in onda in Germania a inizio novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tom viene restituito a Tina

Come sappiamo, la tredicesima stagione della soap vedrà un’appassionante linea narrativa che coinvolgerà Beatrice e Tina (Christin Balogh). Le due donne partoriranno infatti nello stesso giorno, ma purtroppo il figlio della Hofer morirà durante la sua prima notte di vita. Temendo di venire accusata di aver ucciso il neonato per impadronirsi della sua eredità, la dark lady scambierà il corpicino senza vita con Tom, il figlio della Kessler!

Complice la grande somiglianza tra i due neonati, lo scambio passerà inosservato a tutti… tranne che a Tina! Quest’ultima sarà infatti convinta che il figlioletto sia ancora vivo ed inizierà ad indagare per conto proprio, scoprendo che è stata proprio la madre di David (Michael N. Kühl) a rapirlo e sostituirlo con il bimbo morto!

Per provare di essere la madre di quelli che tutti credono essere figlio di Beatrice, la ragazza farà effettuare in segreto un test del DNA, ma purtroppo per lei la dark lady riuscirà a prevedere le sue mosse: dopo aver scambiato i risultati dell’esame genetico con un falso, rapirà la cuoca e la abbandonerà in fin di vita nel bosco!

Mentre la Kessler cadrà in coma, la Hofer stringerà un’alleanza con Christoph (Dieter Bach): gli garantirà il suo appoggio nel consiglio dei soci del Fürstenhof in cambio dell’aiuto dell’uomo per insabbiare la questione dello scambio dei neonati. Proprio grazie al complice, Beatrice riuscirà a sviare i sospetti di Nils (Florian Stadler) e Boris (Florian Frowein), decisi a scoprire la verità sull’incidente che ha ridotto la loro amica in coma.

Quando la Hofer tenterà di impedire il risveglio di Tina facendola cadere in un coma ancora più profondo, però, i due ragazzi faranno trasferire la Kessler in un reparto segreto, mandando in crisi Beatrice. Quest’ultima verrà a quel punto costretta da Christoph ad andarsene dal Fürstenhof lasciando dietro di sé il neonato, ma non si presenterà all’appuntamento con il complice

A bloccare la fuga della dark lady sarà Nils, che riuscirà a disarmarla e strapparle Tom, che porterà al sicuro in ospedale. Michael (Erich Altenkopf) potrà così confrontare il gruppo sanguigno del piccolo con quelli di Tina e Beatrice, confermando finalmente che la madre biologica non può che essere la Kessler! Quest’ultima, che nel frattempo si è definitivamente svegliata dal coma, potrà così riabbracciare il piccolo Tom.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice rapisce Fabien e ricatta Nils e Michael

Beatrice rapisce Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice rapisce Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Incubo finito? Tutt’altro! La terribile Hofer non ha infatti ancora terminato le frecce al suo arco e farà scattare un “piano B”, rapendo Fabien (Lukas Schmidt) e usandolo per ricattare Nils e Michael: se vogliono rivedere il ragazzo vivo, dovranno portarle il giorno seguente il figlio di Tina e del denaro sufficiente a permetterle una fuga!

Disposti a tutto pur di salvare il giovane Liebertz (a cui, come sappiamo, entrambi hanno fatto da padre), i due decideranno di non avvisare la polizia e tentare di ritrovare il figlio prima della scadenza dell’ultimatum della dark lady. Dopo numerose ricerche – a cui si uniranno anche Natascha (Melanie Wiegmann) ed André (Joachim Lätsch) – Nils e Michael non vedranno però altra scelta se non piegarsi al ricatto…

I due uomini sottrarranno dunque Tom dall’ospedale e si prepareranno a consegnare il neonato, ma Tina – allarmata dallo strano comportamento di Nils – si presenterà improvvisamente sul luogo dell’incontro con Beatrice! E a questo punto la situazione subirà un’escalation drammatica…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice arrestata

Beatrice si rifiuterà infatti di restituire il bambino alla Kessler, ma l’annuncio che William (Alexander Milz) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) hanno trovato la prigione di Fabien e liberato il ragazzo la spingerà a compiere un gesto folle: tenterà di fuggire gettando Tom dal balcone!

Il destino vorrà che Boris si trovi proprio sotto il luogo dell’incidente e riesca a prendere al volo il neonato, che così si salverà miracolosamente. Mentre Tina potrà così finalmente tornare a casa con il suo amato bambino, Beatrice verrà portata via in manette dalla polizia: per la terribile dark lady sarà davvero la fine?

(Puntate 2803-7, in onda in Germania dal 6 all’11 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.