Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Il magico incontro di PAUL e ROMY!

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi interessanti ingressi sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi che verranno trasmessi in Germania a inizio dicembre, infatti, assisteremo all’arrivo di tre personaggi destinati ad entrare nel cast fisso della soap.

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui teleschermi tedeschi!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy non trova lavoro

La prima di queste tre new entry ad apparire in scena sarà Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), personaggio ambiguo e pieno di ombre che entrerà prepotentemente nella vita di Viktor (Sebastian Fischer).

Di tutt’altra pasta sarà invece fatta Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), una giovane e timidissima ragazza che arriverà al Fürstenhof nella speranza di trovare un lavoro. Purtroppo, però, il colloquio con la dirigenza dell’hotel non andrà come sperato e, come se non bastasse, la giovane si metterà nei guai con André (Joachim Lätsch), che la costringerà a rimediare a un danno lavorando gratuitamente in cucina come lavapiatti.

Grazie all’intermediazione dei Sonnbichler, Christoph (Dieter Bach) si convincerà ad organizzare un colloquio di lavoro per Romy in un hotel di Augusta, ma anche in questo caso la ragazza farà una magra figura. Sulla strada di ritorno verso il Fürstenhof, però, la Ehrlinger farà un incontro che le cambierà la vita…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul è il fratello di Alicia

La persona incontrata da Romy altri non è che Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), il fratello minore di Alicia (Larissa Marolt). Appassionato di sport, il giovanotto si presenterà al Fürstenhof nella speranza di poter partecipare ad una rinomata gara di triathlon che si terrà nei pressi di Bichlheim.

In quanto medico, Alicia non vedrà di buon occhio gli sport agonistici, ma Christoph rimarrà così colpito dalla determinazione di Paul da perorare la sua causa con la fidanzata. Analizzando gli esami del sangue del fratello, però, la donna noterà dei valori fuori dalla norma e inizierà a temere che il ragazzo faccia uso di sostanze dopanti. Lui negherà strenuamente, ma la Lindbergh deciderà comunque di effettuare di nascosto dei controlli più approfonditi…

Ma torniamo a Romy. Come vi abbiamo accennato, la ragazza incontrerà casualmente Paul, rimanendone letteralmente stregata. A causa del proprio carattere timido, la Ehrlinger non solo non si farà avanti, ma fuggirà quando il giovane Lindbergh comparirà improvvisamente nella cucina dove lei lavora. E come se non bastasse, quando lei poco più tardi gli porterà uno spuntino in camera, Paul la ferirà profondamente con il proprio comportamento.

Demoralizzata, Romy chiederà a Christoph una seconda chance per un lavoro in hotel, ma l’albergatore le dirà chiaramente che quello non è il posto per lei. Trovando la povera ragazza in lacrime, Paul le mostrerà finalmente il suo lato migliore, spronandola a trovare qualcosa in cui abbia davvero talento: convinta di non essere particolarmente dotata in niente, la Ehrlinger gli dirà di cavarsela solo a giocare a freccette e così Lindbergh la inviterà a fare una partita…

Tra i due nascerà qualcosa?

(Puntate 2823-6, in onda in Germania dal 4 al 7 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.