Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JESSICA sarà la “nuova Desirée”?

Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore (Foto listal.com)
Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore (Foto listal.com)

Un nuovo ciclo sta per aprirsi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Con la puntata 2813 (in onda in Germania il prossimo 20 novembre) prenderà il via una nuova attesissima stagione della soap con protagonisti Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer).

E di fianco a questo trio non mancherà un personaggio “oscuro”…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica vuole Viktor

Jessica e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, Viktor – addestratore di cavalli nonché figlio maggiore di Christoph – arriverà al Fürstenhof dopo un periodo difficile in cui finirà sulla strada sbagliata arrivando a compiere dei crimini. Pentito del suo passato, il ragazzo si confiderà con la futura matrigna Alicia, di cui è perdutamente innamorato. E lei cercherà di aiutarlo…

Nella speranza che il figliastro possa liberarsi dei fantasmi che lo tormentano, la Lindbergh contatterà una donna rimasta gravemente ferita in un incidente causato dal giovane Saalfeld: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). E, a sorpresa, quest’ultima accetterà di recarsi al Fürstenhof per incontrare l’uomo che le ha rovinato la vita.

Dopo aver scoperto che Jessica soffre di fortissimo dolori a causa dell’incidente da lui provocato, Viktor si offrirà di aiutarla con l’ippoterapia pagandole un soggiorno al Fürstenhof per tutto il tempo necessario. E lei accetterà… anche perché ha ormai messo gli occhi sull’affascinante addestratore di cavalli!

Se la Bronckhorst sarà certa di poter avere il giovane Saalfeld non appena lo desideri, si dovrà però presto ricredere: il ragazzo è perdutamente innamorato di Alicia! Dopo aver osservato un momento di vicinanza tra i due, Jessica non perderà tempo e affronterà Viktor riguardo al suo amore proibito.

Già irritato per l’invadenza della nuova arrivata, Saalfeld scoprirà che quest’ultima sta approfittando della sua ospitalità e le dirà chiaramente che non intende pagare i conti astronomici dei suoi pasti al ristorante del Fürstenhof. Ebbene, la risposta della Bronckhorst sarà davvero inaspettata: si presenterà alla porta del ragazzo per cucinare con lui nel suo appartamento! E durante questa serata a sorpresa I due finiranno per farsi delle confidenze…

Insomma, tutto lascia intendere che Jessica – la cui presentazione ufficiale lascia intendere che abbia un animo “dark” – si metterà tra i protagonisti Viktor e Alicia, andando a ricoprire il ruolo che fu di Desirée (Louisa von Spies) nella dodicesima stagione. E chissà se la nuova antagonista troverà un alleato in Christoph…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner mette Alicia contro Christoph

Ignorando di avere nel figlio un rivale in amore, Christoph sarà impegnato su un altro fronte: la guerra con Werner (Dirk Galuba) per il Fürstenhof! Dopo aver ottenuto la maggioranza delle quote dell’hotel grazie a Beatrice (Isabella Hübner), Christoph dovrà infatti fare i conti con la rabbia del vecchio Saalfeld, disposto a tutto pur di riprendersi il suo albergo…

E così, quando scoprirà che il nemico intende acquistare un gioiello estremamente costoso come regalo di nozze per Alicia, Werner ordirà un intrigo con l’aiuto di André (Joachim Lätsch) per far credere alla ragazza che il futuro marito stia facendo dei traffici illegali. Ebbene, lei respingerà le insinuazioni di Werner, ma affronterà comunque il fidanzato…

Ferito dalla scarsa fiducia della sua amata in lui, Christoph si vendicherà del brutto scherzo giocatogli da Werner…

(Puntate 2818-22, in onda in Germania dal 27 novembre al 1° dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.