Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons “miracolato”, arriva Romy…

Alfons malato, ARD (Screenshot)
Alfons, ARD (Screenshot)

Grandi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania tra fine novembre e inizio dicembre, infatti, una drammatica storyline avrà un inatteso lieto fine e darà il via ad una nuova linea narrativa…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui teleschermi tedeschi!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons guarisce

Ormai da parecchio tempo vi stiamo parlando di una drammatica trama che vedrà protagonista Alfons (Sepp Schauer). Lo storico concierge del Fürstenhof inizierà infatti a soffrire di vuoti di memoria che si faranno sempre più gravi e frequenti, finendo per stravolgergli la vita

Se Hildegard (Antje Hagen) e Melli (Bojana Golenac) si preoccuperanno per le improvvise amnesie del loro caro e faranno di tutto per aiutare l’uomo, quest’ultimo troverà molta meno comprensione sul lavoro: dopo una serie di errori commessi a danno degli ospiti dell’hotel, l’anziano concierge sarà infatti costretto da Christoph (Dieter Bach) a prendersi un periodo di congedo.

Come prevedibile, l’allontanamento forzato dal Fürstenhof non farà che peggiorare i sintomi del vecchio Sonnbichler, che arriverà a non riconoscere più la sua stessa moglie! A quel punto i medici non sembreranno avete più dubbi: Alfons è affetto da Alzheimer o demenza senile e le sue condizioni non solo non miglioreranno, ma sono destinate ad aggravarsi on il passare del tempo.

Insomma, per lo storico concierge del Fürstenhof il destino sembrerà ormai segnato ma, proprio quando l’uomo sembrerà essersi rassegnato, un colpo di scena cambierà ancora una volta le carte in tavola! Durante una banale medicazione, Michael (Erich Altenkopf) avrà infatti un’intuizione: i sintomi del vecchio Sonnbichler potrebbero essere dovuti ad un altro tipo di disturbo e, di conseguenza, potrebbero essere curabili!

Alfons inizierà così una terapia a base di farmaci specifici che sembrerà fare effetto: i sintomi regrediranno velocemente tanto che l’uomo si sentirà presto pronto per riprendere il suo lavoro di concierge al Fürstenhof. Se Werner (Dirk Galuba) sarà felicissimo di riavere il vecchio amico alla guida della reception del Fürstenhof, Christoph sarà però di tutt’altro parere…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy arriva al Fürstenhof

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze che entrerà in scena un nuovo personaggio che vi abbiamo annunciato pochi giorni fa: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Si tratta di una ragazza estremamente timida che si presenterà al Fürstenhof con la speranza di ottenere un lavoro, ma la mancanza di esperienza ed il carattere giocheranno a suo sfavore.

Già delusa per l’esito del suo colloquio, la giovane finirà per mettersi nei guai con André (Joachim Lätsch): urterà inavvertitamente il cuoco, facendo cadere a terra un prezioso tartufo. Furioso, Konopka le imporrà di pagare i danni e a quel punto Romy tenterà di fuggire. La ragazza, però, non andrà molto lontano…

Lo chef, infatti, la riacchiapperà e le imporrà – come punizione – di lavorare temporaneamente come lavapiatti nella sua cucina. Al Führstenhof la Ehrlinger incontrerà però anche persone molto più comprensive: quando i Sonnbichler scopriranno le gravi difficoltà economiche della ragazza, non solo la inviteranno a casa propria, ma proveranno a convincere André ad assumerla in cucina.

Come sappiamo, per Romy è inoltre in arrivo un incontro molto speciale…

(Puntate 2818-22, in onda in Germania dal 27 novembre al 1° dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.