Anticipazioni Il segreto: EMILIA sospetta di MATIAS e BEATRIZ

EMILIA e MATIAS | Il segreto
EMILIA e MATIAS | Il segreto

Nelle recenti puntate italiane de Il Segreto, il giovane Matias Castañeda (Ivan Montes) ha vissuto un momento di passione con la new entry Marcela del Molino (Paula Ballesteros); il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), proprio per via dell’imprudenza che ha commesso, sarà dunque costretto a rinunciare al suo sogno d’amore con Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e, dato che Marcela scoprirà di essere rimasta incinta, si prenderà ogni sua responsabilità e contrarrà matrimonio con la sconosciuta (anche se la Dos Casas arriverà addirittura a presentarsi in Chiesa auspicando che il suo “amato” interrompa la celebrazione).

Da qui una concatenazione di eventi porterà i due vecchi fidanzati a macchiarsi d’adulterio: stando a quanto riportano le anticipazioni, Beatriz seguirà alla lettera i consigli di Lucia Torres (Chanel Terrero) e si convincerà del fatto che la Del Molino stia vivendo la vita che spettava a lei di diritto; la figlia di Hernando (Angel de Miguel) perciò, forte delle sue convinzioni, interferirà parecchio nella vita matrimoniale degli sposini ed innescherà la gelosia evidente della sua rivale.

Il vero colpo di scena si avrà però quando la Dos Casas incontrerà per caso il Castañeda nei prati in cui era incominciata la loro relazione: essendo entrambi dispiaciuti per l’edificazione di un’abitazione in quegli stessi luoghi, i ragazzini si lasceranno andare completamente ai loro sentimenti e faranno per la prima volta l’amore!

Beatriz, a seguito di questo focoso pomeriggio, penserà non sia opportuno continuare a stare a stretto contatto con Matias ma tornerà presto suoi suoi passi e gli chiederà, con successo, di diventare la sua amante (asserendo tra l’altro di essere disposta a vederlo nei pochi attimi consentiti dal suo ménage matrimoniale con Marcela).

Gli ex fidanzati inizieranno quindi ad incontrarsi in un capanno abbandonato e rifileranno ai parenti una serie di scuse per giustificare le loro continue assenze…

L’ennesimo imprevisto sarà in agguato: nel corso di un appuntamento clandestino, Beatriz regalerà un suo disegno a Matias che, nel giro di qualche ora, verrà ritrovato anche da Marcela. Quest’ultima, oltre a non nutrire dei sospetti sullo strano ritrovamento, resterà incantata dalla bellezza dello stesso e, dopo aver comunicato al marito che intende posizionarlo sopra la culla destinata alla creatura che ha in grembo, lo “consegnerà” al padre Paco (Manuel Aguillar Suarez) affinché possa chiedere ad uno dei suoi fratelli di incorniciarlo.

Il giovane Castañeda, stupito riguardo alla volontà della consorte, non se la sentirà di opporsi e continuerà a tacere sul nome dell’artista della creazione (dicendole di averla ritrovata incustodita in un tavolo della locanda).

Comunque sia Emilia, col passare degli episodi, scoprirà l’inganno: vi anticipiamo infatti che Belen Garrion (Gema Gonzalez), la figlia del malvivente Nestor (Maykol Hernandez), si recherà a Puente Viejo per conoscere gli amici dei Dos Casas e, quando sarà il momento delle presentazioni coi Castañeda, riconoscerà nel quadro scovato da Marcela lo stile con cui disegna Beatriz, attribuendo ingenuamente proprio a lei la proprietà del dipinto di fronte a tutti quanti.

Beatriz, presente in quell’istante alla locanda, negherà ovviamente di essere l’artefice del disegno ma la Ulloa inizierà a temere che la bimba non si sia sbagliata…

Tutto ciò a che cosa porterà? La risposta è presto detta: Emilia, sotto shock di fronte all’eventualità che il figlio abbia cominciato una relazione extraconiugale con la sua ex fidanzata, affronterà a muso duro Matias e, facendogli sapere di essere convinta quanto Belen che il quadro fosse opera di Beatriz, gli domanderà senza troppi giri di parole se sta mancando di rispetto a Marcela. Lo sposino, spiazzato dalle parole della madre, negherà fermamente l’adulterio e si limiterà a dirle che quel disegno era soltanto un regalo d’addio della Dos Casas!!!

Emilia sceglierà di credere al figlio e gli prometterà di fare il possibile per fare in modo che Marcela non debba vedere ogni giorno (e nella sua casa!) un dono di Beatriz. La locandiera dunque, per mantenere la sua promessa, farà cadere apposta del vino sul bozzetto e, fingendo di essere rammaricata, regalerà alla nuora un dipinto di un angelo custode in grado di sostituire quello che ha perso per “colpa sua”.

Non è detto però che questa “mossa” della Ulloa si riveli utile per far prendere a Matias la decisione di troncare la sua liaison illecita con Beatriz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.