Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro fine 2017

LUCIA TORRES / Il segreto
LUCIA TORRES / Il segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo entro la fine del 2017? Scopriamolo col nostro post che riassume tutte le anticipazioni più importanti della telenovela Il Segreto:

Cristobal dà ordine di assassinare Candela e Carmelito. Una volta scoperto che Severo Santacruz (Chico Garcia) è ancora vivo e intende denunciarlo per tutti i soprusi che ha commesso nella cittadina, Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) darà ordine ad alcuni suoi uomini di recarsi a La Granja per assassinare Candela (Aida De La Cruz) e il piccolo Carmelito. Severo non si dispererà per l’azione del suo nemico, perché in realtà ha nascosto la moglie e il figlioletto in un posto sicuro che solo lui conosce…

Camila sul punto di baciare Nicolas. La crisi coniugale con Hernando (Angel De Miguel) porterà Camila Valdesalce (Yara Puebla) di essere sul punto di baciare Nicolas (Alejandro Siguenza): la donna, al termine dell’apertura del cinematografo dedicato a Mariana (Carlota Barò), confiderà al fotografo tutte le sue “pene” e, asserendo di non riuscire più a comprendere per quale ragione il marito si sia allontanato da lei, si lascerà andare all’impulso e si avvicinerà all’Ortuño come se volesse baciarlo. L’uomo però, pur essendo innamorato della cubana, non la asseconderà e manterrà il rapporto sul limite dell’amicizia…

Lucia ingerisce il laudano. Dato l’ordine di Hernando di lasciare i Manantiales, Lucia Torres (Chanel Terrero) sembrerà agire d’astuzia e, approfittando dell’assenza di tutti i Dos Casas dovuta ai festeggiamenti del patrono San Mamerto, ingerirà una massiccia dose di laudano dando l’impressione di aver tentato di togliersi la vita.

Beatriz (Giulia Charm), già disperata per il recente matrimonio del suo amato Matias (Ivan Montes) con Marcela (Paula Ballesteros), sarà preoccupatissima per le condizioni di salute della forestiera e non capirà la ragione del suo gesto. Hernando invece, in preda ai sensi di colpa, non si recherà al capezzale dell’ospite ed attirerà i sospetti di Camila…

Mauricio annuncia a Fe che si sposerà per procura. Francisca Montenegro
(Maria Bouzas), pur di allontanarlo da Fe (Marta Tomasa Worner), obbligherà Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) a contrarre matrimonio con Nazaria (Cayetana Cabezas), una sua presunta parente austriaca.

Il capomastro, convinto inizialmente che si trattasse di uno scherzo della sua signora, dovrà così confessare alla simpatica rossa tutta la verità e le spezzerà il cuore. La governante, dopo aver subito il colpo, deciderà poi di lottare per il suo amore…

Arriva Eusebio Garrigues, il padre adottivo di Cristobal.
Allertato dal padre confessore di Cristobal don Gaspar (Alvaro Baguena), Eusebio Garrigues (Julio Velez) arriverà a Puente Viejo per redarguire il “figlioletto” adottivo per tutti i peccati che ha commesso. L’anziano, fin dai primi attimi, attirerà i timori di Francisca, la quale dovrà inoltre confessare a Severo e Carmelo che l’ultimo arrivato ha castrato Cristobal quando non era nemmeno un adolescente…

Camila intuisce che Hernando e Lucia sono amanti! Constatando che Hernando non si è mai recato al capezzale di Lucia per capire come stesse, Camila comincerà a porsi della domande sul rapporto tra l’amica e il consorte e, non appena quest’ultima chiederà di poter parlare con il Dos Casas, unirà tutti i tasselli del puzzle ed avrà il forte sospetto che i due siano diventati amanti.

La nostra protagonista perciò, mossa da mille dubbi, affronterà il suo sposo per vederci più chiaro su tutta la storia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.