Anticipazioni Una Vita: CELIA offre soldi a HUERTAS per lasciare Acacias ma…

CELIA e HUERTAS / Una vita
CELIA e HUERTAS / Una vita

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Una Vita, vi abbiamo parlato del doppio gioco che Celia (Ines Aldea) porterà avanti per tendere un “tranello” al marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): cosciente del fatto che l’uomo ha avviato una liaison extraconiugale con Huertas Lopez (Sandra Blasquez), la borghese di Acacias fingerà di conformarsi alla nuova situazione venutasi a creare e, andando persino contro i consigli dell’amica Trini Crespo (Anita Del Rey), sembrerà disposta ad accettare che l’avvocato voglia portare avanti una doppia vita con lei e la sua “nuova concubina”.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che le cose non andranno esattamente così: dando l’impressione di volersi comportare come una consorte completamente dedita al suo sposo, la signora Alvarez Hermoso smetterà di fare a Felipe delle domande su Huertas e, mettendo completamente da parte ogni sua rimostranza sulla fedeltà coniugale del suo amato, esigerà che Trini non interferisca più nelle sue problematiche. Celia però, nonostante tutta la freddezza mostrata, approfitterà delle varie assenze del legale e, in un determinato pomeriggio, “ruberà” dalla cassaforte un’ingente somma di denaro.

Dopo questa “strana” azione, sempre Celia preparerà una valigia e metterà al suo interno degli abiti pregiati, ordinando tra l’altro a Lolita (Rebeca Alemany) di recarsi alla stazione per comprare un biglietto del treno. La domestica eseguirà immediatamente il comando della sua datrice di lavoro ma, esattamente come la preoccupatissima Trini, non avrà affatto idea di quali siano le reali intenzioni della consorte tradita.

Ad ogni modo, i telespettatori delle storie ambientate ad Acacias non dovranno attendere più di tanto prima di avere delle risposte in merito a tale quesito: Celia farà in modo infatti di avere un incontro faccia a faccia con Huertas e, rimproverando quest’ultima per essersi intromessa in un matrimonio che era riuscito a superare tutte le sue precedenti difficoltà, le offrirà i soldi e la valigia piena di vestiti per lasciare il quartiere e rifarsi una vita altrove.

La Lopez a quel punto, dando sfoggio del suo solito temperamento prepotente, respingerà in maniera brusca l’offerta della sua interlocutrice e, asserendo di non essere per nulla intenzionata a fare a meno dei suoi incontri segreti con Felipe, la inviterà a non considerarla come una minaccia poiché non pretenderà dall’Alvarez Hermoso più di quanto le sta concedendo.

L’atmosfera, di lì a poco, si farà ovviamente incandescente e Huertas, per difendersi dalle molteplici accuse che Celia muoverà nei suoi confronti, sottolineerà che Felipe continuerà a cercare ancora delle nuove amanti – qualora lei dovesse andarsene – perché la sposa che ha “scelto” non potrà mai dargli ciò che davvero desidera.

Celia, al termine del confronto, risulterà piuttosto provata emotivamente e sarà dispiaciuta nell’apprendere che Felipe ha letto con Huertas una lettera scritta da Tano (Oscar Ortuno),  circostanza nella quale il coniuge avrà parlato all’amante della sua impossibilità di avere dei figli.

Tutto questo farà da premessa ad un importante incontro che sarà destinato a cambiare completamente la vita di Celia!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.