IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2017

CRISTOBAL e CARMELO / Il segreto
CRISTOBAL e CARMELO / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre 2017:

Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz e le dà appuntamento per il giorno seguente. Raimundo si sveglia, ma non riconosce Donna Francisca.

Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.

Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti a Hipolito. Quest’ultimo, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Raimundo non ricorda più chi è e non riconosce neanche gli altri. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo.

Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia, ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Garrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro, ma pochi istanti prima di vedersi Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata: Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo.

Raimundo non riesce a ricordare nessuno, né sua figlia né don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo. Carmelo va da Francisca per chiedere un favore. Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz, ma la ragazza non demorde. Intanto, Lucia e Hernando si avvicinano sempre di più.

Matias non riesce a dare alcuna spiegazione a Beatriz per averla piantata in asso e così la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e la signora accetta di aiutarlo. Cristobal si presenta alla villa e, sorprendentemente, Francisca lo lascia entrare. Marcela conferma a Matias di essere incinta. La ragazza sa che lui non la ama e perciò gli propone un compromesso…

Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità, ma Marcela preferisce partire per l’Argentina dove ha dei parenti che la aiuteranno a trovare un lavoro e a crescere suo figlio. La preoccupazione di Matias insospettisce Nicolas, che consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio. Cristobal, accompagnato da Onesimo, fa visita a Raimundo e, benché constati il suo grave stato di salute, è convinto che l’uomo finga di non ricordare nulla; così ordina a Carmelo di andare a Madrid a parlare con il medico che ha in cura Raimundo.

L’antica Bibbia, ricevuta da un anonimo mittente, prende fuoco mentre Cristobal legge un passo de L’Apocalisse. Onesimo accorre alle grida di Cristobal, ma non crede al suo racconto e neanche che egli abbia visto un’ombra che lo spiava. Raimundo è sempre in un grave stato confusionale e le sue violente imprecazioni contro chiunque gli si avvicini iniziano ad esasperare Francisca, che chiede al dottor Zabaleta di trovare un sollecito rimedio, anche all’estero, per farlo guarire.

Camila, stanca di rimanere a riposo nella sua camera (ed esclusa dalla gestione della sua casa e dagli affari di famiglia), chiede al dottor Zabaleta di permetterle di uscire e tornare al lavoro. Hernando, quando scopre che Camila è uscita di casa, reagisce bruscamente, ma la donna non è più disposta a subire imposizioni e dunque gli risponde per le rime.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.