ROSY ABATE, anticipazioni quarta puntata 3 dicembre: ROSY decide di riprendersi suo figlio

Rosy Abate - La serie - Anticipazioni
Rosy Abate - La serie - Anticipazioni

Anticipazioni Rosy Abate: Rosy spinta dall’amore materno!

Cosa non farebbe una madre per il proprio figlio? Nei sette anni che l’hanno vista al centro della scena in Squadra Antimafia Rosy Abate (Giulia Michelini) si è dimostrata capace di commettere azioni terribili spinta dalla gelosia, la sete di vendetta o – più semplicemente – solo dall’avidità e dall’ambizione.

Nella nuova fiction Mediaset a lei dedicata, però, l’ex Regina di Palermo sarà mossa da una forza senza rivali: l’amore materno. E per chi si metterà contro di lei non ci sarà scampo…

Ecco infatti cosa accadrà nella quarta puntata di “Rosy Abate – La Serie, in onda domenica 3 dicembre in prima serata su Canale 5!

Rosy Abate La Serie, anticipazioni 3 dicembre: Rosy scopre la verità sui Mainetti

Come sappiamo, dopo le vicende raccontate nelle otto stagioni di Squadra Antimafia, Rosy Abate ha deciso di sparire per rifarsi una vita lontano dalla Sicilia e dal suo ingombrante passato. Dopo aver assunto l’identità di Claudia Lodato in onore dell’amica-nemica Claudia Mares, la donna ha dunque ricominciato, con un lavoro umile ma onesto ed un fidanzato che la ama.

Seppellire il passato si è rivelata però un’impresa più difficile del previsto per l’ex mafiosa, che ha visto ogni sua certezza andare in cenere a causa di una rivelazione a dir poco sconvolgente: suo figlio Leonardino – da lei creduto morto anni prima – è in realtà vivo!

Disposta a tutto pur di riabbracciare il bambino, Rosy ha accettato di collaborare con i fratelli mafiosi Sciarra in cambio di informazioni sul figlioletto, ma poi le cose non sono andate esattamente come sperato: dopo aver visto il suo futuro sposo Francesco Ricci (Paolo Bernardini) morire tragicamente, la donna ha finalmente scoperto dove trovare Leonardino, ma poi lei stessa ed il bimbo hanno rischiato la vita in un attentato.

Divorata dalla sete di vendetta, quando apprenderà che a tentare di ucciderla insieme al figlio è stato proprio Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), Rosy deciderà di collaborare con Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia) ed aiutarlo ad arrestare il mafioso. Per potersi dedicare alla sua missione, però, la donna dovrà lasciare il piccolo Leonardo alle cure della famiglia Mainetti…

Ebbene, una nuova brutta sorpresa attende la Abate: Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio) sono infatti in combutta con il potente boss Nuzio Santagata (Franco Branciaroli)! A quel punto per Rosy Abate una sola cosa conterà: riprendersi suo figlio Leonardo a qualunque costo!

Ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdetevi la quarta puntata di Rosy Abate – La Serie”, in onda domenica 3 dicembre in prima serata su Canale 5.

Per ulteriori anticipazioni su “Rosy Abate – La Serie” vi rimandiamo a questo post. Potete invece trovare qui tutte le informazioni sul cast.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.