STASERA IN TV giovedì 30 novembre 2017: guida ai programmi di oggi

Fiction SIRENE
Fiction SIRENE

Ecco la guida dei programmi televisivi che andranno in onda in prima serata giovedì 30 novembre 2017 sulle reti generaliste:

Reti Rai, guida tv 30 novembre 2017

Su Rai 1 appuntamento con la fiction di successo Sirene, giunta alla sua ultima puntata. Rai 2, dopo il Tg2 e Camera Cafè, propone invece il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 vedremo invece il film di Denis Villeneuve Sicario (2015); tra gli interpreti Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro. Ecco la trama:

Kate Macer è una agente dell’FBI ingaggiata da Matt Graver, comandante di una task force dell’élite del governo, in una operazione contro i cartelli della droga nella zona di confine tra Stati Uniti e Messico. I narcotrafficanti sono ritenuti responsabili di una esplosione che ha ucciso alcuni membri della squadra e l’azione a cui la Macer è chiamata metterà a repentaglio le sue convinzioni più profonde e i suoi valori morali.

Reti Mediaset, programmi tv 30 novembre 2017

Su Canale 5 sarà in onda una nuova puntata (QUI la trama) della fiction Le tre rose di Eva 4. Italia 1 propone Colorado, con Paolo Ruffini e Federica Nargi. Quinta Colonna, il programma di attualità con Paolo Del Debbio, animerà invece la prima serata di Rete 4.

Su La7, infine, spazio all’attualità prima con Otto e mezzo e poi – in prime time – con Piazzapulita, l’approfondimento del giovedì condotto da Corrado Formigli.