STASERA IN TV giovedì 30 novembre 2017: guida ai programmi di oggi

Fiction SIRENE
Fiction SIRENE

Condividi questa notizia!

Ecco la guida dei programmi televisivi che andranno in onda in prima serata giovedì 30 novembre 2017 sulle reti generaliste:

Reti Rai, guida tv 30 novembre 2017

Su Rai 1 appuntamento con la fiction di successo Sirene, giunta alla sua ultima puntata. Rai 2, dopo il Tg2 e Camera Cafè, propone invece il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 vedremo invece il film di Denis Villeneuve Sicario (2015); tra gli interpreti Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro. Ecco la trama:

Kate Macer è una agente dell’FBI ingaggiata da Matt Graver, comandante di una task force dell’élite del governo, in una operazione contro i cartelli della droga nella zona di confine tra Stati Uniti e Messico. I narcotrafficanti sono ritenuti responsabili di una esplosione che ha ucciso alcuni membri della squadra e l’azione a cui la Macer è chiamata metterà a repentaglio le sue convinzioni più profonde e i suoi valori morali.

Reti Mediaset, programmi tv 30 novembre 2017

Su Canale 5 sarà in onda una nuova puntata (QUI la trama) della fiction Le tre rose di Eva 4. Italia 1 propone Colorado, con Paolo Ruffini e Federica Nargi. Quinta Colonna, il programma di attualità con Paolo Del Debbio, animerà invece la prima serata di Rete 4.

Su La7, infine, spazio all’attualità prima con Otto e mezzo e poi – in prime time – con Piazzapulita, l’approfondimento del giovedì condotto da Corrado Formigli.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *