Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée ama Nils ma gli fa la guerra!

Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno scintille nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra Nils (Florian Stadler) e Desirée (Louisa von Spies) scoppierà infatti una travolgente passione che non impedirà però ai due di farsi la guerra!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils e Desirée tra passione e guerra

Come sappiamo, dopo l’improvvisa partenza di David (Michael N. Kühl), Desirée si è trasferita nell’appartamento che il fratello condivideva con William (Alexander Milz) e Nils (Florian Stadler). E, a sorpresa, tra la ragazza e quest’ultimo nascerà un’irresistibile attrazione

Nonostante tra di loro ci sia una certa chimica a livello fisico, sul lavoro la loro coabitazione non sarà semplice. Quando Susan (Marion Mitterhammer) li obbligherà a collaborare per la realizzazione di un video-blog sul Fürstenhof, infatti, la Bramigk farà di tutto per rendere la vita del coinquilino un inferno e finirà per avere con lui una dura discussione che si trasformerà in passione!

Se per il personal trainer si tratterà di una semplice avventura senza troppa importanza, non altrettanto si potrà dire per la figlia di Beatrice (Isabella Hübner): rendendosi conto di provare qualcosa per Nils, Desirée deciderà di tenerlo a distanza per non correre il rischio di legarsi troppo e soffrire a causa sua.

La collaborazione al video promozionale per il Fürstenhof porterà però i due di nuovo a stretto contatto: decisa a realizzare un filmato della piscina dell’hotel con degli effetti speciali, nonostante i tentativi di Oskar (Philip Butz) di dissuaderla, la Bramigk posizionerà dei potenti fari in corrispondenza degli oblò sotto la zona dell’idromassaggio.  Il risultato? Gli oblò cederanno e la stanza del personale verrà invasa dall’acqua!

Inutile dire che Desirée non ammetterà tanto facilmente le proprie colpe e pregherà Nils – che ovviamente sa tutto – di coprirla e sostenere la sua versione dei fatti. Fortunatamente il perito inviato dalla compagnia assicurativa si lascerà convincere dalla storia della Bramigk, che festeggerà bevendo una costosa bottiglia di vino di William…

Ebbene, quando quest’ultimo la affronterà, lei scaricherà la colpa su Nils! A quel punto, però, il personal trainer ne avrà davvero abbastanza ed umilierà la coinquilina davanti all’amico dandole della bugiarda. Profondamente offesa, la ragazza penserà di cacciare Heinemann di casa, ma poi avrà un’idea migliore: conquistare il suo cuore! Ci riuscirà?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André, Melli… e la maledizione!

Una trama di tutt’altro tenore coinvolgerà invece Melli (Bojana Golenac)! Andata con Susan (Marion Mitterhammer) in montagna, la donna accenderà un cero in una chiesetta senza lasciare un’offerta per le candele. Convinta che il parroco l’abbia vista, la Morgenstern si riprometterà di pagare in seguito il debito, ma prima che possa farlo sia il suo cellulare che quello di Susan si romperanno improvvisamente! Che si tratti di una punizione divina?

Terrorizzata, Melli si rivolgerà al sacerdote, che le darà come penitenza l’incarico di distribuire in paese dei volantini. Durante l’espletamento del suo compito, la Morgenstern incontrerà un’anziana con un conto in sospeso con il parroco e ne parlerà ad André (Joachim Lätsch). E quest’ultimo non esiterà a vendere lo “scoop” al giornale regionale, mettendo la fidanzata nei guai…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.