Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: IL TRISTE FINALE DI OSKAR!

Philip Butz è Oskar a Tempesta d'amore (foto da www.philipbutz.de)
Philip Butz è Oskar a Tempesta d'amore (foto da www.philipbutz.de)

Tempo di addii a di Tempesta d’amore! Da poche settimane ha preso il via in Italia la tredicesima stagione della soap, caratterizzata da una vera e propria rivoluzione a livello del cast fisso. Se sono destinati ad entrare in scena dei nuovi interessanti personaggi (scoprite QUI di chi si tratta), non mancheranno purtroppo nemmeno le partenze…

Nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe dovremo infatti salutare un personaggio che ci fa compagnia ormai da parecchio tempo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Oskar lascia Tina e il Fürstenhof

Come sappiamo, dopo un lunghissimo tira e molla il triangolo tra Tina (Christin Balogh), David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz) finirà nel modo più imprevedibile: la ragazza respingerà entrambi i suoi spasimanti!

Dopo aver lasciato il marito per il sommelier, la Kessler ha infatti tradito la fiducia di quest’ultimo rivelando alla polizia dove si trovava il suo nascondiglio, costringendo così di fatto il suo amato alla fuga. Con la partenza del rivale, Oskar penserà di avere finalmente via libera con la sua amata e proverà a riavvicinarsi a lei, ma troverà una porta chiusa.

Dopo essersi persino offerto di rimanere accanto alla moglie ed al bambino crescendo quest’ultimo come se fosse figlio suo, il povero birraio si vedrà infatti presentare le carte del divorzio. A quel punto Reiter capirà di non avere possibilità di tornare insieme alla donna che ama e prenderà una decisione drastica: lasciare il Fürstenhof e prendere in gestione una birreria in Franconia.

Oskar chiederà dunque ad André (Joachim Lätsch) di rescindere il suo contratto con la Burger Bräu, ma lo chef – temendo di perdere il suo mastro birraio – tenterà di trattenerlo convincendolo che per lui e Tina c’è ancora una chance. I Sonnbichler, però, non ci metteranno molto a capire cos’ha in mente il loro socio e decideranno di prendere in mano la situazione, liberando Reiter da ogni impegno contrattuale con il birrificio.

Nel corso della puntata 2726 Oskar uscirà dunque di scena, mettendo fine alla lunghissima storyline che l’ha visto legato a Tina e David. E, inutile dirlo, sarà un’uscita di scena davvero triste per questo sfortunato personaggio…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nuova vita per Tina?

Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E Tina? La partenza di Oskar segnerà la fine definitiva del lunghissimo triangolo che per un anno ha coinvolto la ragazza, che si preparerà dunque ad affrontare una nuova vita come madre single. In attesa della nascita del suo bambino, però, la Kessler avrà delle novità anche sul piano professionale…

Come sappiamo, la giovane sta da tempo facendo un apprendistato nella cucina del Fürstenhof ed il periodo di tirocinio sta per giungere al termine: tra non molto la cuoca dovrà dunque sostenere l’esame finale presso la sua scuola professionale!

Inutile dire che per Tina si tratterà di un passo importantissimo in quanto il superamento della prova potrebbe aprirle le porte di una carriera da cuoca, mentre un fallimento potrebbe stroncare sul nascere le sue ambizioni professionali.

Ebbene, nonostante i timori (e l’immancabile imprevisto) Tina supererà a pieni voti l’esame e troverà anche un nuovo amico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.