Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ARRIVANO I NUOVI SAALFELD!

Boris e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

È il momento della svolta per Tempesta d’amore! Con qualche mese di ritardo rispetto alla Germania, tra non molto anche per i telespettatori italiani la soap subirà un cambiamento radicale destinato a segnarne il corso. Un cambiamento che un nome ed un volto… anzi, quattro!

Negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia stanno infatti per arrivare quattro nuovi esponenti della famiglia dei Saalfeld…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Gottfried, fratello di Charlotte

Gottfried e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Gottfried e Charlotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, nella vita di Charlotte (Mona Seefried) c’è un grande segreto: la donna ha un fratello maggiore di cui nessuno sapeva nulla. Dopo aver scoperto questa incredibile verità grazie alla sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel), l’albergatrice si metterà alla disperata ricerca del parente e i suoi sforzi verranno premiati…

Nel corso della puntata 2722 la Saalfeld potrà finalmente abbracciare suo fratello Gottfried (Wilfried Klaus)! Quest’ultimo rivelerà alla sorellina le dolorose motivazioni della sua scomparsa e rifiuterà di tornare al Fürstenhof. Grazie a Christine, però, l’anziano cambierà idea e seguirà dunque la sorella all’hotel appartenuto ai suoi genitori.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph, nuovo antagonista

Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Se la comparsa di Gottfried getterà non poco scompiglio in quel del Fürstenhof, destando soprattutto la preoccupazione di Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam), non sarà l’anziano fratello di Charlotte a costituire un pericolo… ma non altrettanto si può dire di suo figlio!

Poco dopo l’ingresso in scena di Gottfried, farà infatti la sua comparsa anche Christoph (Dieter Bach). Uomo d’affari scaltro, cinico e soprattutto ambizioso, nella puntata 2729 quest’ultimo arriverà al Fürstenhof con un solo obiettivo: mettere le mani sull’hotel un tempo appartenuto alla sua famiglia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris, figlio di Christoph

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d’amore (Screenshot)

Poco prima dell’arrivo di Christoph – e, più precisamente, nella puntata 2727 – entrerà inoltre in scena il figlio dei questo nuovo dark manBoris (Florian Frowein). Benché molto legato al padre, il ragazzo sarà un personaggio tutt’altro che negativo e rimarrà defilato durante la guerra che il genitore intraprenderà contro i proprietari del Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor, nuovo protagonista

Viktor Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E non è finita qui! Con alcune settimane di ritardo rispetto al resto della famiglia, nel corso della puntata 2761 farà il suo ingresso anche Viktor (Sebastian Fischer): primogenito di Christoph nonché fratello maggiore di Boris. Da tempo in rotta con il padre, Viktor è destinato a dividere con il genitore il ruolo di protagonista maschile della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.