Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ROMY e PAUL, un amore… con furto!

Romy e Paul, Tempesta d'amore
Romy e Paul, Tempesta d'amore

È in arrivo una nuova storia d’amore per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore. La quattordicesima stagione della soap – presto al via in Germania – vedrà infatti un’appassionante storyline romantica che si svilupperà parallelamente a quella dei tre protagonisti ufficiali.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di dicembre…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy si innamora Paul

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore entreranno in scena tre nuovi personaggi: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Romy è una ragazza timidissima che cercherà disperatamente un lavoro al Fürstenhof per poter aiutare la sua famiglia, che si trova in difficili condizioni economiche. All’hotel a cinque stelle la giovane conoscerà però Paul – il fratello minore della protagonista della quattordicesima stagione Alicia (Larissa Marolt) – e se ne innamorerà perdutamente.

Grande appassionato di sport, il ragazzo vedrà il suo sogno di diventare un atleta professionista andare in frantumi a causa di un esame antidoping. Amareggiato, il giovane Lindbergh deciderà di disfarsi della propria bicicletta, vendendola proprio a Romy, che sarà ovviamente felicissima di aiutarlo. Poco dopo, però, Paul cambierà idea e chiederà alla Ehrlinger di rivendergli la bici… che però è scomparsa!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy nei guai per amore Paul

Vedendo il suo amato abbattuto per la perdita della bicicletta, la ragazza deciderà di trovare il ladro a qualunque costo e chiederà aiuto a Fabien (Lukas Schmidt), che è convinto di conoscere l’identità del responsabile del furto. Effettivamente i due sembreranno avere successo e riporteranno a Paul la sua bicicletta, ma ben presto per loro arriverà una doccia fredda…

La bicicletta da loro portata al Fürstenhof, infatti, non è affatto quello di Lindbergh e quello che loro ritenevano essere un ladro è in realtà il legittimo proprietario, che minaccerà di sporgere denuncia. Ovviamente Romy non potrà permettersi problemi con la polizia proprio mentre sta per candidarsi come apprendista al Fürstenhof.

Già a pezzi per la situazione, la ragazza dovrà anche sopportare l’atteggiamento di Paul, che sfogherà su di lei la propria frustrazione. Oltre ad aver perso la sua amata bicicletta, il ragazzo non potrà infatti nemmeno permettersene una nuova e sarà costretto a farsi assumere al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: “appuntamento” per Paul e Romy

Ben presto il giovane Lindbergh si renderà conto di essere stato ingiusto con l’amica e proverà a scusarsi con un regalo, senza però avere molto successo. Benché colpita dal gesto, infatti, la Ehrlinger continuerà a evitare Paul (che sembra mettere lo sport davanti a tutto, anche alle persone) ma, dopo averlo visto in difficoltà sul lavoro, finirà per aiutarlo.

Per sdebitarsi, Paul inviterà Romy ad una serata in birreria, riaccendendo così involontariamente le speranze della ragazza, che non si renderà conto che il suo amato vede in lei solo una buona amica. E, come se non bastasse, arriverà Fabien a rovinare la serata…

(Puntate 2832-6, in onda in Germania dal 18 al 22 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.