Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: SVELATO CHI MORIRÀ! Ecco di chi si tratta…

Omicidio al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Omicidio al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi rivelazioni per gli appassionati di Tempesta d’amore! Se solo pochi giorni fa è stato svelato il nome di chi – tra Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) – che riuscirà a sposare William (Alexander Milz), un nuovo grande mistero sta per essere chiarito…

Con un giorno di anticipo rispetto alla messa in onda della puntata-evento sull’omicidio del Fürstenhof è stato infatti svelato il nome della vittima del delitto! Ecco di chi si tratta…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice muore

Beatrice muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice muore, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si aprirà con un clamoroso colpo di scena: al Fürstenhof verrà ritrovato un cadavere ed i sospetti cadranno su parecchi personaggi, ma a finire in carcere sarà Charlotte (Mona Seefried) in quanto principale indiziata.

Ebbene, se il nome dell’assassino è ad oggi un mistero (sulla colpevolezza della Saalfeld ci sono infatti parecchi dubbi), possiamo finalmente svelarvi il nome del personaggio che morirà… ovvero Beatrice (Isabella Hübner)! Come avevamo ipotizzato, sarà dunque la dark lady ad uscire di scena in modo tanto tragico quanto spettacolare, condizionando di fatto tutta la stagione della soap.

Eh sì, perché con l’omicidio della perfida Hofer, la soap bavarese si trasformerà in un vero e proprio giallo che ci terrà col fiato sospeso fino all’ultimo momento. Come nel migliore dei polizieschi, infatti, quasi tutti i personaggi coinvolti avrebbero avuto opportunità e movente per commettere il crimine. Ma, soprattutto, quasi tutti mentiranno, dimostrando di aver qualcosa da nascondere…

D’altronde nei suoi anni di permanenza al Fürstenhof Beatrice non solo non si è fatta molti amici, ma è riuscita nell’arduo intento di farsi odiare da chiunque abbia avuto la sventura di incrociare il suo cammino. Una delle ultime vittime della dark lady è stata Tina (Christin Balogh), che prima si è vista sottrarre il figlioletto appena nato proprio da Beatrice e poi è finita in coma sempre per mano di quest’ultima. E, pur di non finire nei guai, la ragazza pregherà Nils (Florian Stadler) di fornirle un alibi falso…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Chi ha ucciso Beatrice?

Tra tanti segreti e menzogne, ci sarà però chi sarà determinato a trovare la verità ad ogni costo. Stiamo parlando di Werner (Dirk Galuba), che – fresco di seconde nozze con Charlotte – sarà pronto a tutto pur di scagionare la sua amata dall’infamante accusa di essere un’assassina.

Le indagini dell’albergatore finiranno però per provocare la reazione del vero omicida, che inizierà a seminare indizi contro Charlotte, finendo per depistare ulteriormente il già confusissimo commissario Meyser (Christoph Krix)…

Chi sarà dunque l’assassino di Beatrice Hofer? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.