Tempesta d’amore, casting news: Eugen Knecht sarà WANJA SEMJONOV, rivale di André per Melli!!

Eugen Knecht sara Wanja Semjonov, Tempesta d'amore © Michael Wurm

Nuovi interessanti ingressi nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Al via in Germania proprio in questi giorni, la nuova annata della soap non mancherà di new entry che movimenteranno la vita di alcuni personaggi storici…

Scopriamo dunque insieme i nuovi volti della prossima stagione di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Wanja rivale di André per Melli

Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e Wanja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo tra Christoph (Dieter Bach), Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), che conosceremo in Italia tra poche settimane.

Poco dopo l’avvio di questa nuova annata di Sturm der Liebe, entreranno però in scena altri tre personaggi destinati ad intrecciarsi con il già complesso triangolo dei protagonisti: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Paul Linbergh (Sandro Kirtzel) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). E non è finita qui…

Nel corso della puntata 2829, in onda in Germania il prossimo 13 dicembre, il cast della soap si arricchirà di un nuovo elemento: un giovane russo di nome Wanja Alexeij Semjonov! E anche in questo caso sarà in agguato un triangolo…

Descritto come un uomo di bell’aspetto, malinconico e molto legato al proprio Paese di origine, questo nuovo personaggio altri non è che il figlio del capitano della nave baleniera che salvò André (Joachim Lätsch) dopo il drammatico incidente aereo in cui lo chef perse la figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Non sarà però il cuoco la prima persona che Wanja incontrerà al Fürstenhof: appena giunto a Bichlheim, Wanja si imbatterà infatti in Melli (Bojana Golenac)… per cui perderà letteralmente la testa! Deciso a conquistare la donna, il russo si fingerà un rifugiato politico bisognoso di aiuto e riuscirà a farsi ospitare dalla Morgenstern. E a quel punto André passerà al contrattacco…

Tempesta d’amore, casting news: Eugen Knecht interpreta Wanja

Il personaggio di Wanja verrà interpretato da Eugen Knecht, trentenne attore tedesco di origine kazaca. Nato in Kazakistan prima dell’indipendenza dall’Unione Sovietica, Knecht è cittadino russo poi naturalizzato tedesco. Attivo come attore in Germania, ha collezionato numerose partecipazioni a film e serie televisive tedesche, tra cui la fiction di successo “SOKO Köln”.

Non è ancora chiaro se la partecipazione di Eugen Knecht a Sturm der Liebe avverrà in qualità di personaggio fisso o di guest lunga: non appena siano disponibili informazioni in merito, vi aggiorneremo prontamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.