Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André ha un rivale in amore per Melli!

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal loro primo incontro, è stato chiaro che la storia d’amore di André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac) sarebbe stata sbilanciata: la donna è infatti apparsa da subito molto più presa rispetto allo chef, che l’ha costantemente delusa. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore sta però per arrivare un ribaltamento dei fronti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André tradisce Melli con Susan

Come sappiamo, in occasione delle nozze (poi mai celebrate) di William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) è tornata al Fürstenhof Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), la madre dei fratelli Lechner. Dotata di un indiscusso fascino, la donna ha fin da subito fatto colpo su André e Werner (Dirk Galuba) tanto da iniziare con quest’ultimo una breve relazione. La sua storia con l’albergatore, però, ha avuto vita breve grazie al ritorno di fiamma tra l’uomo e la sua ex moglie…

Forte del legame profondo che la unisce al vecchio Saalfeld (i due sono genitori di William), Susan spererà fino all’ultimo di riconquistare il suo amato, ma sarà costretta ad ammettere la sconfitta quando lui sposerà per la seconda volta Charlotte (Mona Seefried). Di fronte alla gioia dei due neo-sposini la Newcombe cercherà di mostrarsi felice per loro, ma in fondo al cuore sarà devastata e finirà per sfogarsi con i figli e gli amici più cari. Sarà così che Melli chiederà al fidanzato di stare vicino all’amica, commettendo un terribile errore…

Trascorrendo sempre più tempo insieme, André e Susan si scopriranno infatti profondamente attratti l’uno dall’altra e si lasceranno andare ad una notte di passione! Una volta consumato il tradimento, però, lo chef si pentirà amaramente delle sue azioni e non solo troncherà immediatamente la storia con la Newcombe, ma si dedicherà anima e corpo al suo rapporto con la fidanzata. Peccato che, a sua insaputa, quest’ultima sia venuta a sapere del tradimento

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli lascia André

Inutile dire che la terribile scoperta ferirà profondamente la povera Melli, che deciderà comunque di far finta di nulla pur di dare un’altra chance al suo rapporto con il cuoco. Le buone intenzioni, però, non dureranno a lungo: trovandosi di fronte a Susan, la donna perderà il controllo e la accuserà senza mezzi termini di aver cercato di rubarle il fidanzato!

Appena saputo dello scontro tra le due “rivali”, André si affretterà a “confessare spontaneamente” il tradimento a Melli, che però capirà immediatamente che il compagno è stato avvertito del fatto che lei è già al corrente di tutto. Paradossalmente sarà proprio quando tutto sembrerà perduto che lo chef si renderà conto di amare perdutamente la Morgenstern e di non poterla perdere per nessuna ragione, tanto da arrivare a compiere il grande passo da lui sempre temuto: chiederle di sposarlo!

Come sappiamo, Melli sogna da tempo una proposta di matrimonio dal cuoco e risponderà dunque con un “sì” che si rivelerà però un po’ troppo precipitoso. Poco dopo, infatti, la donna inizierà a temere che il fidanzato non desideri realmente diventare suo marito, ma cerchi solo di farsi perdonare. E così la Morgenstern prenderà una decisione a sorpresa: lasciare André!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Triangolo tra André, Melli e Wanja

Proprio quando per questa tormentata coppia sembrerà non esserci più speranza, un dramma inatteso cambierà le carte in tavola: Alfons (Sepp Schauer) inizierà a soffrire di quella che avrà tutta l’aria di essere una forma di demenza senile, trovandosi in un vero e proprio incubo. L’anziano concierge potrà però contare sul sostegno dei suoi cari e sarà soprattutto André a prendersi cura di lui, colpendo profondamente Melli. Quest’ultima deciderà così di dare allo chef un’altra chance, ma una nuova delusione è dietro l’angolo…

Di ritorno da un viaggio a Tokio dalla figlia Clara, la donna esprimerà il desiderio di gustare nuovamente le prelibatezze della cucina giapponese e rimarrà estasiata da una cenetta nipponica preparata appositamente per lei da Konopka. Peccato che poco dopo scoprirà che non è stato affatto l’uomo a preparare i piatti. Insomma, nonostante le promesse, l’ex fidanzato le ha mentito ancora una volta!

A quel punto Melli deciderà di voltare davvero pagina conoscendo altri uomini. E il destino le verrà incontro: sulla strada per il Fürstenhof la donna incontrerà un uomo affascinante di nome Wanja, che si innamorerà perdutamente di lei. A complicare la situazione arriverà una rivelazione davvero incredibile: lo spasimante della Morgenstern altri non è che il figlio di Aljoscha, l’uomo che salvò la vita ad André portandolo a bordo della sua baleniera dopo che lo chef cadde in mare a causa dell’incidente aereo in cui morì Sabrina.

Inutile dire che il cuoco prometterà di fare qualunque cosa per aiutare il figlio del suo salvatore e si rallegrerà nello scoprire che l’uomo – al momento in difficoltà economiche – ha trovato un tetto sotto cui stare e una donna che ama. Peccato che il “tetto” in questione sia casa Sonnbichler e che la “donna” sia Melli!

Spacciandosi per un richiedente asilo politico russo, Wanja riuscirà infatti a farsi ospitare dalla Morgenstern, ma – una volta scoperto che si tratta dell’ex fidanzata di André – prometterà a quest’ultimo di trovarsi un’altra sistemazione. Al momento di fare i bagagli, però, Wanja fingerà di venire colpito dal classico colpo della strega e si farà curare amorevolmente dalla sua amata…

Insomma, sembra proprio che tra Melli, André e Wanja stia per scoppiare un triangolo! Chi tra i due uomini avrà la meglio?

(Puntate 2823-31, in onda in Germania dal 4 al 15 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.