Un posto al sole: MATTEO ha amato veramente MARINA, anticipazioni

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 458
    Shares

A Un posto al sole, la prima settimana di dicembre 2017 sarà caratterizzata da una vicenda legale di cui ancora si ignora la soluzione finale e da una storyline a tinte sempre più “noir”: come già sappiamo, inizierà il processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) e intanto Angela Poggi (Claudia Ruffo) si troverà faccia a faccia sulla neve con il terribile strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro).

Ma non solo! Una storia d’amore dalla conclusione ormai imminente riserverà ancora qualche piccola sorpresa, di cosa si tratterà?

È ormai noto che tra Marina (Nina Soldano) e Matteo (Luca Ward) la relazione finirà tra pochissime puntate: l’uomo si prenderà la colpa del furto del quadro – togliendo così dai guai Elena (Valentina Pace) – e lascerà la Giordano, che dovrà far ripartire la sua vita senza di lui. Di recente vi abbiamo anticipato che del Serra, tuttavia, si parlerà ancora per un po’, tanto che il 4 dicembre apprenderemo un dettaglio in più.

Occhio dunque alla puntata di Upas in onda lunedì prossimo: contrariamente a quello che pensa Marina, Matteo non ha mai smesso di amarla (e di vegliare su di lei) nonostante l’abbia lasciata definitivamente. Scopriremo tutto questo grazie ai ricordi di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Prima o poi ci sarà ancora spazio per la coppia “Marina & Matteo”? Quel che è certo è che, a giudicare dai primi rumors, il 2018 potrebbe essere caratterizzato da un’intrigante “ventata nuova”, e non è detto che sia necessariamente amorosa. Ne riparleremo al momento giusto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 458
    Shares

9 Commenti

  1. ecco.. Matteo non è tra i miei preferiti, ma non merita questo trattamento…a modo suo, è molto ma molto più onesto d Elena, la quale è davvero un mostro se si sente liberata mandando di mezzo un innocente, l’uomo che la madre ama.. spero che la paghi cara prima o poi!non riesco a giustificarla o a simpatizzare per questa tizia in alcun modo questa volta, non ha nemmeno l’attenuante dei problemi di droga a sto giro!

  2. Concordo Giovanna! Ribadisco che Elena dovrebbe sentirsi solo una squallida fallita disonesta! Cmq, che Matteo abbia veramente amato marina non è di certo uno scoop, non comprendo però cosa centri il fatto che questa cosa emergerà dai ricordi di Ferri! Mah!

    • gli autori stanno preparando il milionesimo ritorno di fiamma Ferri e Marina… ma anche basta! tanto, nel giro di poche puntate uscirà di Elena e via di casini, vendette, controvendette, vendettazze delle contro vendette.. e anche senza l’asina di ELenuccia, avrebbero lo stesso trovato l’ennesimo modo per farli durare meno di un gatto sul raccordo anulare!!! più scontati di “una poltrona per due” a NAtale

  3. Elena appartiene a quella categoria di persone che, per un motivo o per un altro, si trovano sempre nei guai e, quel che e’peggio, nella rete fanno cadere altri che, vuoi per pieta’e sensibilità (come in questo caso), vuoi per convenienza, sempre le coprono.Mi dispiace che, alla fine, Marina , ancora una volta, resti sola, perché e’evidente che Matteo la lascera’, ma, come gia’scritto, non soltanto per coprire Elena e non far soffrire Marina, ma anche perché non sarebbe mai a suo agio in un mondo che non sente suo e dal quale si sente escluso, benché, magari, non sia vero.Insomma, Filippo e famiglia si preparano a partire; non penso che Serena lo lascerebbe andare alla ventura senza di lei che a Napoli non ha nessuno della sua famiglia e nemmeno amicizie significative:l’avessi mai sentita fare il nome di un’amica! Michelangelo Tommaso parteciprta’con la moglie ad una specie di reality e per questo si assentera’dagli schermi per un po’.Ecco il significato delle ultime anticipazioni lette che parlano di ” una ventata nuova” per il nuovo anno, non necessariamente di tipo amoroso.Voglio proprio vedere quanto tempo passera’prima di vedere ricongiunti Marina e Roberto.Certo che, partendo Filippo, Sandro restera’davvero solo, povero figlio, a parte l’affetto di Marina che comunque vede raramente:sarebbe proprio bello che lui è Claudio tornassero insieme!

    • se MAtteo volesse il bene di Marina,la libererebbe definitivamente di questa figlia disgraziata.. boh.. non mi ricordo di averla vista protagonista di una trama con uno straccio di dignità dal suo ingresso ad ora, ma questa è la peggiore in assoluto, da vomito! E dire che una volta era la figlia buona di Marina, la quale, se pur con difetti macroscopici, è molto amata da tutti! Claudio e Sandro non li vedremo più secondo me Clelia, la coppia è stata distrutta di proposito e qui mi fermo..forse i bigottoni che li mal tolleravano si saranno rifatti gli occhi con questa ultima bella storiazza.. sai i bambini che si potevano traumatizzare con la coppia omo, che bell’insegnamento ne avranno ricavato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *