Una vita: Tv Soap intervista SARA MIQUEL (Cayetana)

Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame
Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame

Tv Soap incontra in esclusiva Sara Miquel, in procinto di giungere in Italia, a Napoli, come giurata del prestigioso concorso internazionale Miss Europe Continental. Sara, come sapete, interpreta a Una vita la perfida Cayetana Sotelo Ruz e ne approfittiamo per parlare con lei anche della sua uscita di scena, che in Spagna è già avvenuta poco tempo fa.

Sara, sei felice di venire in Italia?

Molto e ringrazio il patron del concorso, Alberto Cerqua, per questa opportunità. Miss Europe Continental 2017 è una kermesse di ampio respiro, con le ragazze di tutta Europa, per eleggere la migliore. Sono felice di essere tra i giurati e di essere in Italia, un Paese che amo per il calore che mi dimostra da sempre.

In cosa consisterà il tuo impegno?

Con altri personaggi, tra cui Mariana Rodriguez, dovremo votare le finaliste europee per eleggere Miss Europe Continental 2017. So che la location, il Teatro Mediterraneo, è fantastico e lo staff sta facendo un grandissimo lavoro per uno spettacolo unico.

Ti vedremo in tv?

Sì, la finale sarà trasmessa in tv a dicembre sul canale Fashion tv e per la prima volta sarò in tv senza gli abiti di Cayetana ma come Sara. Conducono Veronica Maya e Marco Senise. Sono entusiasta. E sarò in Italia col mio fidanzato, Alvaro.

E Acacias 38?

Ho lasciato la telenovela per mia scelta, ma voi italiani mi vedrete ancora a lungo. Adesso mi dedico ad altro, come la regia, e a cose belle come Miss Europe Continental.

Niente più Cayetana, dunque?

Nelle soap tutto può succedere: io mi sono presa una lunga pausa, ma gli sceneggiatori hanno fatto sparire il cadavere. Tutto potrebbe accadere, ma al momento la telenovela è stupenda e procede anche senza di me. In futuro, si vedrà…

(Intervista a cura di Sante Cossentino)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.