Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ e MATIAS sul punto di baciarsi…

Il segreto | Matias e Beatriz
Il segreto | Matias e Beatriz

I fan de Il Segreto stanno per familiarizzare col volto di Marcela Del Molino (Paula Ballesteros): la ragazza, come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, avvierà una relazione con Matias Castañeda (Ivan Montes) e, proprio a causa di una notte di passione passata con lui, resterà incinta.

Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), consapevole che entro nove mesi diventerà padre, si prenderà a quel punto tutte le sue responsabilità e chiederà alla new entry di diventare sua moglie, spezzando ovviamente il cuore di Beatriz Dos Casas (Giulia Charm)…

Le anticipazioni riguardanti questa trama segnalano che Beatriz, disperata all’idea di perdere il suo grande amore, ascolterà i consigli di Lucia Torres (Chanel Terrero) e supplicherà Matias di non sposarsi, facendogli presente che non intende intromettersi nel suo futuro rapporto col consanguineo. Il Castañeda, nonostante gli evidenti sentimenti nutriti per la sua vecchia fiamma, seguirà ancora la via della ragione e sposerà Marcela anche quando la sua ex si presenterà in chiesa durante la pronuncia dei voti nuziali.

La situazione – già di suo incandescente – si complicherà ulteriormente non appena i due “sposini” torneranno a Puente Viejo al termine di una breve luna di miele: ritenendo che Marcela le abbia sottratto l’uomo che era destinato a lei, Beatriz non disdegnerà di presentarsi alla locanda e, pur mantenendo un rapporto “amichevole” con Matias, innescherà la gelosia della sua rivale.

Di conseguenza Marcela affronterà a muso duro il marito e gli intimerà di smetterla di civettare con Beatriz, visto che è stato lui ad insistere affinché si sposassero. Matias, pur ammettendo che il suo amore per la vecchia fidanzata non è mai svanito, rassicurerà la consorte e gli prometterà che non farà mai nulla in grado di ledere la famiglia che ha costruito insieme a lei per il futuro del loro bambino.

Le cose, come facilmente prevedibile, non andranno così: spronata da Lucia a pensare che è giusto lottare per avere il Castañeda tutto per sé, Beatriz non saprà come comportarsi di fronte alla crisi coniugale sorta tra Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) e, quando quest’ultima gli parlerà del tradimento che il marito ha perpetrato ai suoi danni, non se la sentirà di prendere una posizione netta sulla questione asserendo che, molto probabilmente, non soltanto il padre ha commesso degli errori nella brutta storia venutasi a creare. Beatriz dunque, sempre più plagiata da Lucia, riterrà in qualche modo giusto intromettersi nel matrimonio di Matias e darà il via ad una serie di discussioni con Marcela!!

Vi anticipiamo che Matias tenderà a prendere le difese di Beatriz e, convinto che quest’ultima non stia facendo nulla per procurargli dei problemi, si scontrerà con la novella moglie. Marcela, neanche a dirlo, non si lascerà però intimidire dai “rimproveri” del consorte e giurerà che lotterà per mantenere saldo il suo nucleo familiare.

Il ragazzo, ovviamente, non sarà d’accordo e, dispiaciuto per i bruschi modi con cui Beatriz è stata trattata, si presenterà nel negozio di saponi e profumi per chiederle scusa a nome di Marcela.

In quest’occasione, i due vecchi “fidanzatini” dichiareranno di essere ancora innamorati l’uno dell’altro e, non riuscendo a respingere la reciproca attrazione che sentono, appariranno sul punto di baciarsi…

Vi anticipiamo però che l’eventuale tradimento, almeno per ora, verrà evitato dall’arrivo improvviso di Camila, la quale inviterà i due giovani a non commettere sciocchezze di cui potrebbero presto pentirsi.

Beatriz poi, rimasta da sola con la “matrigna”, prometterà di non avvicinarsi nuovamente a Matias, ma tutto ciò corrisponderà alla verità???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.