Anticipazioni Il Segreto 2018: CLAUDIA GALAN è JULIETA URIARTE, la nuova protagonista!!!

JULIETA / Il segreto
JULIETA / Il segreto

Nei primi mesi del 2018, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto faranno la conoscenza della giovane Julieta Uriarte (Claudia Galan), destinata a diventare la protagonista assoluta delle vicende ambientate a Puente Viejo. Scopriamo dunque tutte le caratteristiche della nuova eroina romantica…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, l’ultima arrivata guadagnerà fin da subito la benevolenza di tutti i membri del clan Castañeda; Julieta infatti, nel corso di un pomeriggio come tanti, salverà la vita della piccola Juanita Ortuño (Chloe Lazaro), la quale avrà rischiato di essere brutalmente investita da un automobile.

Nicolas (Alejandro Siguenza) sarà immediatamente riconoscente verso la “salvatrice” e, non appena riuscirà a rintracciarla, si accorderà con Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) per offrirle un lavoro e un tetto sotto il quale vivere; la Uriarte, tra le altre cose, non arriverà nella cittadina da sola ma avrà al suo fianco la figlia Ana (Sandra Gonzalez Garzon) e la nonna Consuelo (Trinidad Iglesias).

Vagamente somigliante nel carattere all’indimenticabile Pepa Balmes (Megan Montaner), Julieta troverà un’acerrima nemica in Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady muoverà infatti guerra contro la new entry quando si renderà conto del suo interesse per Saul Ortega (Ruben Bernal), il suo nuovo pupillo.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete che proprio Saul salverà la vita a Francisca, insieme al fratello Prudencio (Josè Milan), nel momento in cui l’ormai impazzito Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) tenterà di far saltare La Quinta nel corso di un’asta benefica. La Montenegro, proprio per questo motivo, si legherà molto ai due nuovi ragazzi della soap.

Da una parte Julieta e Saul, nonostante l’opposizione di Francisca, non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra (seppure il ragazzo proverà un profondo senso di gratitudine verso l’anziana per come ha accolto lui e e il fratello alla villa), dall’altra i due innamorati dovranno presto scontrarsi anche con il doppio gioco portato avanti da Prudencio, visto che quest’ultimo diventerà – nel corso dei futuri episodi – il loro principale antagonista.

Che cosa accadrà?…

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il ruolo di Julieta Uriarte verrà interpretato dall’affascinante Claudia Galan: venticinquenne, l’attrice ha avviato una discreta carriera in teatro dopo essersi diplomata alla Real Escuela Superior de Arte Dramatico di Madrid.

L’approdo in televisione dell’interprete è invece da attribuire proprio a “El Secreto de Puente Viejo“, circostanza che l’ha portata a farsi conoscere giornalmente dal pubblico della penisola iberica.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.