Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro fine gennaio 2018

HERNANDO, CAMILA, LUCIA / Il segreto
HERNANDO, CAMILA, LUCIA / Il segreto

Che cosa succederà nella famosissima Puente Viejo intorno a fine gennaio 2018? È arrivato il momento del nostro post riepilogativo di tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Francisca spinge Cristobal a lasciar morire Eusebio.
Disposta a fare di tutto per impedire a Severo Santacruz (Chico Garcia) di rientrare in possesso delle sue antiche proprietà, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) approfitterà di un attacco cardiaco di Eusebio Garrigues (Julio Velez), il padre adottivo di Cristobal (Carlos de Austria), per spingere il figliastro a lasciarlo morire. L’ex Intendente, in pratica, non somministrerà al genitore le medicine in grado di salvargli la vita e, una volta che il povero Eusebio esalerà l’ultimo respiro, cadrà nella trappola della dark lady: la compagna di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) raccomanderà infatti a Cristobal di fidarsi completamente di lei e lo convincerà a non restituire la Miel Amarga a Severo, cosa che invece il papà gli aveva ordinato di fare…

Hernando e Camila smascherano Lucia. Spronata da Nicolas (Alejandro Siguenza) a dare una nuova chance a Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) vorrà prima accertarsi di dove sia la piccola Belen (Gema Gonzalez) e, non appena capirà che la bimba non si trova nel paese dove risiedeva in precedenza Lucia Torres (Chanel Terrero), affronterà quest’ultima e finirà per scoprire che la donna ha rispedito la bimba a Cuba perché non riusciva a sopportare i suoi continui lamenti.

Il confronto tra le due amiche si concluderà nel peggiore dei modi: oltre a confessare di avere sempre vissuto all’ombra della Valdesalce, la Torres ammetterà di essere arrivata nel paesello per approfittare delle ricchezze dei Dos Casas e, non mostrando il minimo pentimento per essersi concessa a Hernando, riuscirà a fuggire facendo perdere le tracce di sé…

Matias e Beatriz fanno l’amore. Turbati dall’edificazione di una casa nel luogo in cui è nato il loro grande amore, Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) non riusciranno a frenare la reciproca attrazione che sentono l’uno per l’altra e finiranno per fare l’amore.

Il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), in preda ai sensi di colpa per aver tradito la moglie Marcela (Paula Ballesteros), farà comunque sapere alla Dos Casas di non essere intenzionato ad avvicinarsi nuovamente a lei fino a quel punto; lei non sarà però del suo stesso pensiero…

Adela decide di restare a Puente Viejo. Sentendosi incapace di perdonare Carmelo (Raul Peña) per aver ucciso il marito Leonidas (Manolo Santos), Adela (Ruth Llopis) rifiuterà di diventare la nuova maestra ufficiale della cittadina guidata dal sindaco Onesimo (Jose Gabriel Campos) e si preparerà per raggiungere Ulpiano (Javier Villalba) in Inghilterra.

Tuttavia la vedova Talavera alla fine, pur congedandosi da Gracia (Carmen Canivell) e dallo stesso Carmelo, non riuscirà ad andare fino in fondo e si tratterrà nella sua nuova “casa” per dare una possibilità all’amore che sente per il socio di Severo…

Hernando aspetta l’arrivo di un nuovo socio. Accantonati i problemi scaturiti da Lucia, Hernando dovrà accettare la volontà di Camila di ricucire a piccoli passi il loro rapporto matrimoniale; come se non bastasse, l’imprenditore dovrà pensare ai problemi legali della sua impresa e, visto che le casse della stessa non si saranno risollevate nonostante siano passati mesi dalla morte di Damian (Ignacio Montes), prenderà in considerazione l’idea di accettare una proposta lavorativa da Aquilino Benegas (Raul Tortosa), un esperto e prestigioso commerciante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.