Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà entro la seconda parte di gennaio 2018?

CAMILA, HERNANDO / Il segreto
CAMILA, HERNANDO / Il segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo entro la seconda parte di gennaio 2018? Scopriamolo attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Hernando confessa a Camila di averla tradita! Messo con le spalle al muro da Camila Valdesalce (Yara Puebla), Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) ammetterà di aver fatto l’amore con Lucia Torres (Yara Puebla) e, come facilmente prevedibile, spezzerà il cuore della consorte: quest’ultima, disperata per la situazione venutasi a creare, scapperà dai Manantiales e si rifugerà nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado); Lucia invece, nonostante la richiesta di Hernando di lasciare la tenuta, comincerà a fare il lavaggio del cervello a Beatriz (Giulia Charm) e le porterà a credere che i problemi coniugali dei due due protagonisti siano dipesi maggiormente da Camila…

Eusebio vuole restituire la Miel Amarga a Severo. Dopo l’arrivo improvviso nella cittadina di Eusebio (Julio Velez), il padre adottivo del terribile Cristobal (Carlos de Austria), Francisca Montenegro (Maria Bouzas) farà sapere a Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Peña) che l’anziano signore, di natura estremamente bigotta, ha castrato il figlioletto quando era appena un bambino.

I due ex proprietari della Miel Amarga, da quell’istante in poi, si guarderanno le spalle dal Garrigues Senior ma quest’ultimo, nonostante ciò, stupirà Severo quando gli prometterà di restituirgli tutte le sue antiche proprietà. Francisca, constatando che Eusebio ha tantissimo ascendente su Cristobal, escogiterà un machiavellico piano per impedire al Santacruz di tornare in possesso delle sue ricchezze…

Nicolas confessa ad Alfonso di amare Camila. Osservando attentamente i comportamenti del cognato Nicolas (Alejandro Siguenza), Alfonso comprenderà che è Camila la donna che ha fatto breccia nel cuore dell’uomo e cercherà di fare chiarezza sulla questione; il fotografo, nonostante gli incitamenti del Castañeda, prometterà però di rispettare il matrimonio della Valdesalce con il Dos Casas e, agendo proprio in tale maniera, consiglierà alla cubana di lottare per salvare il suo rapporto dalle grinfie della bugiarda Lucia…

Adela vuole trasferirsi in Inghilterra. Grazie ad un sodalizio stretto con Francisca, Carmelo riuscirà a liberare Ulpiano (Javier Villalba) dal giogo di Cristobal e gli consentirà di terminare i suoi studi accademici in Inghilterra.

Adela a quel punto, incapace di perdonare Leal per essersi macchiato dell’omicidio del marito Leonidas (Manolo Santos), penserà di raggiungere il figlio e prenderà in considerazione l’idea di rifiutare il ruolo di maestra ufficiale di Puente Viejo che le offrirà il sindaco Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos)…

Mauricio sposa Nazaria per procura. Decisa ad impedire a Mauricio (Mario Zorrilla) e Fe Perez (Marta Tomasa Worner) di stare insieme, la perfida Montenegro accelererà le pratiche del matrimonio tra il capomastro e Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabez), la sua presunta cugina austriaca.

Il Godoy, pur spezzando il cuore della simpatica cameriera, si adeguerà alla volontà di Francisca (la quale minaccerà di allontanare Fe per sempre dalla cittadina) e così firmerà tutti i documenti in grado di renderlo il marito della sconosciuta Nazaria…

Marcela cerca di lavorare alla locanda. La giovane Marcela del Molino (Paula Ballesteros), diventata a tutti gli effetti la moglie di Matias (Ivan Montes), vorrà rendersi utile per sbrigare le faccende della locanda ma, vista la sua inesperienza, si renderà responsabile di una serie di piccoli incidenti.

La novella sposa, col passare degli episodi, dovrà comunque avere a che fare con le interferenze di Beatriz, che crederà che l’ultima arrivata le abbia rubato la vita che le spettava al fianco del figlio di Emilia e Alfonso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.