Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: cosa succederà entro fine gennaio 2018

Anticipazioni Una Vita: cosa succederà entro fine gennaio 2018

FELIPE / HUERTAS | Una vita
FELIPE / HUERTAS | Una vita

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias a fine gennaio 2018? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post che ricapitola tutte le prossime anticipazioni della telenovela Una Vita:

Cayetana non ricorda che Fabiana è sua madre. Dando l’impressione di essere sempre più sull’orlo della pazzia, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) continuerà a rifiutare l’idea di che German (Roger Berruezo) e Carlota (Andrea Lopez) siano morti e, non appena Celia (Ines Aldea) tenterà di farglielo comprendere, accuserà Teresa (Alejandra Meco) e Fabiana (Inma Perez Quiso) di averle mentito. La dark lady, successivamente a questo momento, minaccerà di tagliarsi le vene ma il pronto intervento dell’insegnante porrà un freno alla pericolosa situazione; come se non bastasse, l’algida bionda non avrà alcun ricordo del fatto che Fabiana sia sua madre…

Celia non riesce ad opporsi al nuovo tradimento di Felipe. Dopo aver beccato Felipe (Marc Parejo) e Huertas (Sandra Blazquez) a letto insieme, Celia dovrà adeguarsi alla volontà del marito di avere delle distrazioni al di fuori del loro talamo coniugale e, in virtù di questo, chiederà a Trini (Anita Del Rey) di non procedere col licenziamento della sua dipendente. La signora Palacios,  come facilmente prevedibile, spronerà l’amica a rivedere la sua posizione ma, almeno per ora, non riuscirà nel suo intento…

Ursula vicina alla presidenza del Patronato? Ottenuta la delega di alcuni membri del Patronato De La Serna, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) mirerà alla direzione dell’ente benefico e tenterà di dimostrare che Teresa non è la persona adatta a prendersi carico della stessa. La Sierra, pur potendo contare sull’aiuto di Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), dovrà quindi combattere contro gli stratagemmi della terribile istitutrice, la quale cercherà di opporsi all’edificazione di una nuova ala del Collegio.

Da una parte la Dicenta non potrà fare nulla per impedire l’ampliamento della struttura a causa dell’amicizia tra Fernando e il maggiore azionista Del Pozo, dall’altra l’anziana riuscirà comunque a guadagnare del tempo promettendo ai soci di trovare una cospicua somma di denaro per rendere più sicuri i lavori nella scuola (visto che Teresa dichiarerà di voler utilizzare del materiale a basso costo)…

Simon assunto da Arturo come maggiordomo! Arturo Valverd(Manuel Regueiro), ormai trasferitosi nell’appartamento di proprietà di Rosina Rubio (Sandra Marchena), darà il via alle ricerche di una nuova domestica ma incrocerà la sua strada con quella del giovane Simon Gayarre (Jordi Coll), il quale si proporrà come maggiordomo.

Il Colonnello, colpito dalla conoscenza che il ragazzo ha delle varie lingue straniere, deciderà quindi di dargli una chance; Simon accetterà di buon grado di venire messo alla prova ma ignorerà che Arturo è il padre di Elvira (Laura Rozalen), la persona a cui ha impedito di togliersi la vita qualche giorno prima…

Mauro propone a Pablo di fuggire! Inchiodato dalla testimonianza di Beltran, un uomo delle scuderie corrotto da Ursula, Pablo (Carlos Serrano Clark) verrà accusato formalmente dell’omicidio della madre Guadalupe (Arantxa Aranguren).

Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), che a differenza del commissario Del Valle (Victor Huerta) sarà certo dell’innocenza del Blasco, proporrà quindi a quest’ultimo di evadere per sfuggire alla giustizia e si avvarrà della complicità di Felipe. Pablo, seppur preso da mille timori, coinvolgerà nel piano anche la moglie Leonor (Alba Brunet)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *