Anticipazioni Una Vita: cosa succede entro la seconda parte di gennaio 2018

PABLO disperato per la morte di GUADALUPE / Una vita
PABLO disperato per la morte di GUADALUPE / Una vita

La telenovela Una Vita continuerà a stupire i telespettatori con tanti colpi di scena anche al termine delle festività natalizie; scopriamo perciò insieme che cosa succederà nel quartiere di Acacias entro la seconda parte di gennaio 2018 con il nostro consueto post che riassume tutte le anticipazioni principali…

Teresa diventa la tutrice legale di Cayetana. Per via della pazzia sopraggiunta in Cayetana (Sara Miquel), Teresa (Alejandra Meco) chiederà al giudice Marquez di rivedere la sua posizione sulla condanna a morte della borghese e userà la sua amicizia con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) per riuscire nel suo scopo. L’uomo di legge, dopo un’attenta verifica del caso, sospenderà la pena di morte e stabilità che la Sierra è la tutrice legale della Sotelo Ruz; da quell’istante in poi, la maestra sarà così chiamata a rispondere legalmente di ogni ipotetica cattiva azione commessa dalla figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros)…

Pablo e Martin trovano il cadavere di Guadalupe. Ursula (Montserrat Alcoverro) strangolerà la povera Guadalupe (Arantxa Aranguren) non appena capirà che Cayetana le ha confessato che è lei la responsabile della morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo); l’istitutrice, non contenta del nuovo omicidio che ha compiuto, farà ricadere ogni sospetto su Pablo (Carlos Serrano Clark), entrato precedentemente in contrasto con la madre sulla possibilità di tornare a cavalcare, e nasconderà il corpo della stessa Guadalupe nel maneggio dove il Blasco lavora.

Pablo, disperato quando ritroverà il feretro della mamma insieme a Martin (Javi Chou), dovrà quindi sopportare i sospetti del commissario Del Valle (Victor Huerta), convinto della sua colpevolezza…

Celia non vuole che Trini licenzi Huertas. Pur avendo assistito ad un bacio tra il marito Felipe (Marc Parejo) e la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez), Celia (Ines Aldea) chiederà a Trini (Anita del Rey) di non procedere con il licenziamento della sua dipendente; la signora Alvarez Hermoso, successivamente a questo dialogo, continuerà a chiudersi in un silenzio profondo ma, col passare degli episodi, studierà un piano per vendicarsi del marito fedifrago…

Mauro tenta di dimostrare che Cayetana sta inscenando la pazzia. Ossessionato dall’idea che Cayetana stia fingendo di essere pazza, Mauro richiederà una seconda perizia psichiatrica sulla Sotelo Ruz ma, anche in questo caso, dovrà adeguarsi alla parola dell’esperto (il quale si dirà certo del deficit mentale dell’accusata). Teresa, indisposta dalle continue interferenze del suo ex, chiederà l’aiuto di Fernando per far sapere a Marquez che San Emeterio, qualche mese prima, era riuscito a montare delle prove false contro Cayetana sull’omicidio mai avvenuto di Ursula, pur di mandarla tra le sbarre. Questo rappresenterà per il poliziotto l’inizio di diversi guai giudiziari…

Celia becca Huertas e Felipe a letto insieme. Per metterlo definitivamente con le spalle al muro, Celia seguirà Felipe e farà in modo di beccarlo a letto con Huertas nel monolocale scelto per i loro incontri clandestini; l’avvocato però, invece di mostrare dei segni di pentimento, pretenderà che la moglie si adegui alla sua esigenza di avere delle distrazioni al di fuori del loro talamo coniugale.,..

Arrivano Elvira, Arturo e Simon. Nel corso del funerale di Guadalupe, i telespettatori verranno “trasportati” in un sontuoso palazzo dove starà avendo luogo una festa; il giovane Simon Gayarre (Jordi Coll), durante la stessa, impedirà alla bella Elvira Valverde (Laura Rozalen) di togliersi la vita gettandosi dall’ultimo piano della villa; non passerà tanto tempo prima che si scopra che la ragazza è figlia di Arturo (Manuel Regueiro), il Colonnello dell’esercito che ha preso in affitto l’appartamento di Rosina Rubio (Sandra Marchena)…

Cayetana tenta di tagliarsi le vene. Ormai fuori controllo, Cayetana persisterà nel parlare di German e Carlota (Andrea Lopez) come se fossero ancora vivi. In una determinata circostanza Celia, incalzata dalle domande della Sotelo Ruz, farà presente a quest’ultima che il marito e la figlioletta sono morti! In preda al delirio, l’algida bionda penserà di farla finita tagliandosi le vene ma l’intervento di Teresa e Fabiana risolverà la complicata situazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.