IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 29 dicembre 2017

BEATRIZ e MATIAS / Soap Il Segreto
BEATRIZ e MATIAS / Soap Il Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre 2017:

Matias conferma a Beatriz che sposerà Marcela, spezzandole il cuore. Quando Marcela confessa di essere stata lei a dare la notizia a Beatriz, il giovane non riesce neanche ad arrabbiarsi con lei. Carmelo ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amarga e anticipa la bella notizia ad Adela, salvo poi scoprire che Cristobal non ha alcuna intenzione di andarsene.

Francisca è felice, perché Raimundo sembra guarire e tornare alla normalità (tanto che ha chiesto dei giornali a Mauricio, si è commosso ascoltando Don Anselmo che gli parlava di Emilia e infine ha chiamato donna Francisca per nome). Lucia consiglia a Camila di riaccendere la fiamma della passione con Hernando preparandogli una sorpresa e presta all’amica la sua camicia da notte. Hernando quasi si tradisce da solo davanti alla moglie.

Cristobal continua ad essere ossessionato dalle allucinazioni, ma ha in mente un piano. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias grazie all’aiuto di Emilia, ma Matias non fa altro che essere scontroso e distante, visto che Marcela ha detto a Beatriz che aspetta un figlio e che si sposeranno. Raimundo si è ripreso e incontra Emilia, tornando così alle sue vecchie abitudini.

Onesimo è convinto di voler far parte della squadra di rugby, ma è più che evidente che non è affatto portato. Dolores è arrabbiata con suo nipote per aver scelto Adela e Gracia come consigliere e non aver preso lei in considerazione.

Camila indossa la camicia da notte di Hernando e cerca di sedurlo, ma lui la respinge visto che si accorge che indossa la camicia da notte di Lucia.

Dopo aver parlato con Lucia, a Camila vengono dei dubbi sull’onestà di suo marito e crede che Hernando abbia un’amante. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Marcela e Matias, ma allo stesso tempo cerca di giustificare il comportamento del suo ex.

Hernando tenta in tutti i modi di evitare Lucia e per questo le regala un biglietto per uno spettacolo teatrale, suggerendole di andarci con Nicolas. Matias è sempre più scontroso con tutti: per quanto lui tenti di nasconderlo è ancora follemente innamorato di Beatriz, ma dovrà rassegnarsi a vivere una vita infelice assieme a Marcela.

Cristobal Garrigues è tornato a Puente Viejo dopo essere sparito per un paio di giorni, ma non è rientrato solo: molto probabilmente ha trovato la soluzione ai suoi problemi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.