Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Gottfried simula un infarto!

Gottfried e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Gottfried e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti davvero intensi sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! L’arrivo al Fürstenhof di tre nuovi esponenti della famiglia Saalfeld sconvolgerà infatti le vite dei volti storici della soap con conseguenze imprevedibili…

Ecco dunque cosa ci aspetta negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte ha un fratello

Christoph e Gottfried,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Gottfried,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, grazie ad un incontro con la sua anziana bambinaia Christine Münchberg (Simome Rether), Charlotte (Mona Seefried) ha fatto una scoperta sensazionale: ha un fratello di cui non sapeva nulla! Decisa a ritrovare l’uomo ad ogni costo, l’albergatrice è partita insieme a Hildegard (Antje Hagen) alla volta di Lubecca riuscendo finalmente a conoscere Gottfried (Wilfried Klaus).

Nonostante l’iniziale titubanza, quest’ultimo deciderà di seguire la sorella al Fürstenhof, dove verrà presto raggiunto da altri due membri della sua famiglia: suo figlio Christoph (Dieter Bach) e il nipote Boris (Florian Frowein). E l’arrivo di questi ultimi non verrà accolto con particolare gioia da Gottfried…

L’anziano fratello di Charlotte non ha infatti un buon rapporto con il figlio, che è – tra l’altro – il suo tutore legale. Dimostrando una buona dose di cinismo, Christoph cercherà infatti di rinchiudere il genitore in una casa di riposo nonostante quest’ultimo lo implori di non costringerlo a tornare nel ricovero.

Ebbene, la disperazione di Gottfried sarà tale che – pur di non tornare a vivere in una residenza per anziani – arriverà a fingere un attacco di cuore! L’uomo verrà dunque ricoverato in una clinica, riuscendo così a ritardare il ritorno alla casa di riposo. Sapendo che si tratta solo di una soluzione temporanea, però, l’anziano deciderà di scomparire nel nulla per poter così decidere da solo del proprio destino…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich e Beatrice cercano casa

Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Friedrich, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se la vita di Charlotte e Werner sarà rivoluzionata dall’arrivo dei “nuovi Saalfeld”, anche per un’altra coppia sono in arrivo parecchie novità. Come sappiamo, infatti, Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) decideranno di sposarsi e – a differenza del precedente tentativo – il matrimonio verrà effettivamente celebrato.

Per la Hofer si tratterà della realizzazione di un sogno, ma la sua felicità sembrerà davvero perfetta quando il neomarito le farà una grande sorpresa: cercherà una casa tutta per loro per poter iniziare una nuova vita!

Insomma questa volta la dark lady sembrerà aver finalmente trovato la pace. Pace che, purtroppo, non durerà a lungo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.