Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il DARK WEDDING di FRIEDRICH e BEATRICE

Matrimonio di Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono episodi destinati ad entrare nella storia di Tempesta d’amore quelle in arrivo su Rete 4! Tra non molto, infatti, nelle puntate italiane assisteremo a delle nozze davvero inaspettate in cui malvagità e amore vero andranno per la prima volta a braccetto…

Eh sì, il tanto annunciato “dark wedding” di Sturm der Liebe sta per andare in onda! Ecco cosa ci attende…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich chiede a Beatrice di sposarlo

Dopo infiniti tira e molla ed un matrimonio saltato all’ultimo secondo (a causa di un ripensamento in extremis dello sposo), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) stanno finalmente per fare il grande passo. Dopo aver rischiato di morire a causa degli intrighi del perfido marito di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler) – Alfredo Morales-Diaz (Luca Zamparoni) – Stahl e la Hofer si sono trovati vicini a perdere la vita, capendo finalmente di non aver mai smesso di amarsi.

Dopo essere tornati pubblicamente ad essere una coppia tra lo sconcerto generale, i due decideranno di ufficializzare il loro rapporto unendosi in matrimonio… ma non senza qualche precauzione! Memore delle malefatte della futura sposa, infatti, Friedrich le presenterà un contratto matrimoniale che esclude la donna da ogni possibile rivendicazione sulla sua eredità in caso di morte improvvisa del coniuge!

Inutile dire che Beatrice si sentirà profondamente offesa dall’accordo propostole dal compagno, ma poi finirà per comprendere le ragioni del suo amato e firmerà il documento. Ad ulteriore dimostrazione del suo amore sincero nei confronti dell’albergatore, la Hofer rinuncerà ad una cerimonia sfarzosa accettando di sposarsi con un rito semplice in una chiesetta di montagna…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Il matrimonio di Friedrich e Beatrice

Potranno così prendere il via i preparativi di queste nozze-evento, che verranno affidate alle due protagoniste nonché aspiranti wedding planner Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig). Come in ogni matrimonio che si rispetti, non mancherà però il brivido dell’imprevisto…

Se l’organizzazione di Ella e Rebecca sarà impeccabile, infatti, sarà lo sposo a far sudare freddo la futura moglie: al momento dell’inizio della cerimonia, Friedrich non si presenterà! Inutile dire che Beatrice penserà subito di essere stata di nuovo abbandonata all’altare dal suo amato, ma per sua fortuna la storia non si ripeterà…

Quello di Stahl si rivelerà infatti essere un semplice ritardo e così, nel corso della puntata 2730, Friedrich e Beatrice diventeranno finalmente marito e moglie!

Curiosi di scoprire come sarà questo insolito matrimonio? In attesa che la puntata vada in onda sui nostri teleschermi, potete averne un primo assaggio grazie alla nostra fotogallery (che trovate a questo link).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.