Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHARLOTTE SCOPRE DI AVERE UN FRATELLO!

Charlotte e Christine, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte e Christine, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena a dir poco clamoroso è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Uno dei personaggi simbolo della soap bavarese sta infatti per fare una scoperta che cambierà per sempre la sua esistenza e le sorti del Fürstenhof… Ecco infatti cosa ci aspetta negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christine rivela che Charlotte ha un fratello

Charlotte con Christine e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte con Christine e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, dopo essere finita in coma in seguito al tentato omicidio da parte di Beatrice (Isabella Hübner), Charlotte (Mona Seefried) ha sofferto di una grave amnesia che per parecchio tempo le ha tolto ogni ricordo degli ultimi trent’anni di vita. Anche una volta recuperata la memoria, però, la donna dovrà affrontare parecchie rivelazioni…

Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) la tradì con la sua grande amica Susan (Marion Mitterhammer) e concepì con lei William (Alexander Milz), la Saalfeld riceverà infatti una visita inaspettata dalle conseguenze davvero imprevedibili.

La vecchia bambinaia dei Saalfeld – Christine Münchberg (Simone Rethel) – farà infatti ritorno al Fürstenhof e riabbraccerà Charlotte, di cui si occupò quando quest’ultima era solo una bambina. Ebbene, sfogliando un vecchio album sulla sua infanzia insieme all’ex baby-sitter, la Saalfeld farà una scoperta sconvolgente: ha un fratello di cui non sapeva nulla!

A quel punto Christine deciderà di rivelare all’albergatrice tutta la verità: l’uomo in questione si chiama Gottfried, ha qualche anno più di Charlotte… e fu il grande amore della stessa Christine! Inutile dire che la Saalfeld rimarrà sconvolta da una simile rivelazione e capirà di dover ritrovare ad ogni costo il misterioso fratello che le è stato tenuto nascosto per tanto tempo.

La donna partirà dunque insieme a Hildegard (Antje Hagen) verso il nord della Germania nella speranza di poter finalmente riabbracciare Gottfried…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha e Melli licenziate

Melli e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sorprese in arrivo anche per Melli (Bojana Golenac) e Natascha (Melanie Wiegmann)… e non certo piacevoli! Tutto inizierà quando i dipendenti del Fürstenhof uniranno le forze per comprare dei biglietti della lotteria, riuscendo a sorpresa ad azzeccare la combinazione vincente. Peccato solo che Michael (Erich Altenkopf) – incaricato di far registrare la puntata – si dimenticherà di andare alla ricevitoria!

Ebbene, tra il medico ed André (Joachim Lätsch) scoppierà una lite piuttosto accesa in cui interverranno anche le rispettive compagne. Invece che sedare lo scontro tra i loro amati, però, le due donne finiranno per accapigliarsi tra di loro!

Ebbene, la lite tra Melli e Natascha non si limiterà a qualche parola di troppo, ma degenererà a tal punto che Friedrich (Dietrich Adam) le licenzierà in tronco! Grazie all’intervento di Alfons (Sepp Schauer) ed André, alla fine Stahl ritirerà il provvedimento, ma ciò non basterà a far tornare la pace tra la Morgenstern e la Schweitzer… tanto che Susan (Marion Mitterhammer) sarà costretta a chiamare in hotel uno psicologo!

Insomma, in quel del Fürstenhof è in arrivo una vera tempesta… e questa volta non “d’amore”!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.