UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 18 dicembre 2017

SUSANNA / Un posto al sole
SUSANNA / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedi 18 dicembre 2017:

Niko Poggi (Luca Turco) dopo molti tentativi riesce finalmente ad avere un confronto con Susanna (Agnese Lorenzini), ma chissà se lei avrà la forza di confessargli ciò che sa su Anita Falco (Ludovica Bizzaglia)…

Otello (Lucio Allocca) decide di occuparsi del presepe di Raffaele (Patrizio Rispo), ma la sua ingerenza finisce per superare il limite. Il portiere a tal proposito avrà qualcosa da dire?…

A Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) giunge la risposta di Lena all’invio degli ultimi capitoli del romanzo. Tale risposta finirà per farli litigare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.