Una Vita, anticipazioni spagnole: CRISTINA ABAD (Maria Luisa Palacios) LASCIA LA SOAP?

Maria Luisa - Una vita
Maria Luisa - Una vita

Novità in vista nel cast artistico delle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): secondo quanto riportato dal portale web Vanitatis, l’attrice Cristina Abad lascerà infatti molto presto il cast della telenovela; la storica interprete di Maria Luisa Palacios, la figlia di Ramon (Juanma Navas), si congederà così dai telespettatori dopo oltre 700 puntate in attivo. Scopriamo insieme i dettagli della clamorosa uscita di scena…

Dalle poche informazioni rilasciate, appare chiaro che Maria Luisa potrà godere di un finale aperto, visto che – stando al sito in questione – la giovane Palacios potrà contrarre finalmente matrimonio con il suo amato; è quindi facile pensare  che “Luisi” pronuncerà le sue promesse nuziali a Victor Ferrero (Miguel Diosdado), al termine di una piccola crisi che ha intaccato (qualche settimana fa) il loro duraturo fidanzamento.

Una vita: Maria Luisa uscirà di scena da sola o con Victor?

Le cose staranno però davvero così? In questo senso, è giusto specificare che Vanitatis NON parla di un abbandono altrettanto imminente da parte di Miguel Diosdado, colui che da oltre tre anni presta il suo volto a Victor. Cosa starà dunque a significare tutto ciò?

I novelli signori Ferrero partiranno insieme, magari alla volta di Parigi per raggiungere Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano), oppure un altro colpo di scena darà un intero scossone alla storyline? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la Abad saluterà il pubblico spagnolo di Acacias entro il primo trimestre del 2018…

Una vita, casting news dalla Spagna: l’attore Josè Ceros nel cast

Per un’interprete che lascia, ad ogni modo, un altro attore è pronto ad arrivare nella produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro: Josè Ceros, già nel cast di diverse fiction tra cui spiccano Centro Medico e Il Segreto (lì ha interpretato una piccola parte), darà vita ad un misterioso impiegato della Corona Reale che dovrà mediare con le sue “spie” per far sì che i suoi traffici illeciti non vengano alla luce. Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo che noi italiani assisteremo a queste vicende in oggetto soltanto tra circa un anno a causa della distanza temporale tra le puntate in onda in Spagna e quelle trasmesse dalla nostrana Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.