Uomini e donne, anticipazioni puntata 18 dicembre: Lorenzo “disturbatore”, Sara pazza di lui?

Uomini e donne
Uomini e donne

Uomini e donne torna oggi, 18 dicembre, con una nuova puntata del trono classico in cui saranno le donne ad essere protagoniste. Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono pronte a tenere a bada i loro corteggiatori e proprio in questa prima parte, dopo aver fatto scendere dalle scale i corteggiatori, Maria De Filippi manda subito in onda le nuove esterne a cominciare da Gianluca Tornese.

L’ex corteggiatore di Uomini e donne e di Valentina Dallari, la settimana scorsa è arrivato in studio proprio per corteggiare le due troniste che lo hanno subito riconosciuto tanto da dirsi pronto a uscire con entrambe, e così è stato.

Se con Nilufar Addati le cose non sono state molto elettrizzanti, tutto è stato diverso con Sara Affi Fella. Per lei, Gianluca ha fatto trovare un grande foglio bianco dove pitturare insieme per scrivere i propri pregi e i difetti e, subito dopo, i due si sono seduti a terra per parlare delle loro famiglie. Le cose sono andate così bene che i due hanno chiesto anche dei minuti in più rispetto al normale.

Gianni Sperti, però, è convinto che la napoletana abbia già perso la testa per Lorenzo anche se continua a non portarlo fuori. Sara dice di no e i due finiranno nuovamente per discutere e non solo. Lorenzo sarà ancora una volta il disturbatore delle esterne di Sara, soprattutto quando il corteggiatore è Luigi. I due saranno di nuovo in lotta anche in studio perché quest’ultimo non è molto contento di quello che succede con Lorenzo e le continue attenzioni che Sara gli concede. Cos’altro succederà?