Uomini e donne, anticipazioni 11 dicembre 2017: NILUFAR e le telecamere nascoste

NILUFAR Uomini e donne
NILUFAR

Telecamere nascoste per i nuovi corteggiatori di Uomini e donne e del trono classico che oggi, 11 dicembre, terrà compagnia al grande pubblico di Canale 5 con i nuovi tronisti, Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante, oltre all’inossidabile Paolo Crivellin.

L’unico dei tronisti di inizio edizione ancora rimasto sul trono parlerà dei suoi dubbi e delle sue nuove esterne (tra liti e scontri) solo nella puntata di domani ma, intanto, oggi, saranno le troniste le vere protagoniste.

Nilufar Addati e Sara Affi Fella continuano ad uscire con gli stessi corteggiatori e anche oggi pomeriggio vedremo le esterne girate nell’ultima settimana. I colpi di scena non mancheranno visto che le due sono apparse sin da subito chiare e poco inclini alle regole della trasmissione.

In particolare, dopo il recall della scorsa puntata per Sara, ecco il grande annuncio: Nilufar ha organizzato un’intervista ai corteggiatori ma a telecamere nascoste proprio per andare a fondo delle preferenze dei presenti. Luigi continuerà a non fare nomi, così come in studio, mentre Francesco opta per Sara. Per Nilufar invece ci sono Matteo e Andrea mentre Lorenzo la trova bella ma ancora è presto per lui per dire se c’è davvero altro.

Anche le altre esterne riserveranno al pubblico una serie di colpi di scena. Sara ha deciso di uscire con Lorenzo ma, proprio quando i due si incontrano e vanno subito allo scontro, ecco arrivare un bigliettino di Luigi che attende la napoletana per incontrarla, la sua reazione quale sarà? Le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e donne parlano dell’abbandono di Lorenzo a favore di Luigi da parte della tronista. Come se questo non bastasse, Sara rinuncia all’esterna con Francesco e questo accenderà le discussioni in studio.

Anche Nilufar non sarà da meno visto che porterà in esterna gli stessi corteggiatori della sua collega di trono, ovvero Lorenzo e Francesco. Arrivano nuovi corteggiatori in studio e tra questi ci sarà anche Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e donne e di Valentina Dallari.