Uomini e donne, anticipazioni puntata 21 dicembre: la questione Anna-Giorgio è chiusa?

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

La settimana sta per concludersi in compagnia del trono over di Uomini e donne, che tornerà in onda oggi con una nuova puntata in cui i personaggi assoluti saranno ancora Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Anna Tedesco aveva annunciato il suo abbandono al programma, anche sui social, ma ieri è tornata in studio per affrontare l’unico colpevole di tutto: l’amico Giorgio. Un rvm mostra il momento in cui Gianni ha letto i messaggi intercorsi tra i due, fino a che la stessa dama non ha perso la pazienza andando via dallo studio.

Oggi si tornerà a parlare di loro, soprattutto dopo la battuta di Giorgio sulla famosa esterna conclusasi in albergo. Il “gabbiano” ha confermato che tra loro non è successo nulla, ma Gemma Galgani sembra ancora convinta che i due abbiano una relazione: la discussione in studio e lo scontro con Anna Tedesco la spingerà dietro le quinte in lacrime seguita da Giorgio Manetti, che farà di tutto per convincerla a tornare in studio (non prima di essersi rifatta il trucco).

Ma a Uomini e donne c’è tempo e modo di parlare di altro e, in particolare, della storia di Gianfranco e Gina. I due siedono di nuovo al centro dello studio per parlare di quello che è successo nei giorni scorsi e le cose non sono andate come previsto. Lui spiega di avere perso un cane che amava molto e parla di abitudini diverse: questo lo ha spinto a mettere da parte la loro amicizia e la loro conoscenza telefonica. Ciò comunque non lo ha frenato dall’uscire con Titti, che lo scarica subito parlando del suo poco essere galantuomo…