Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e donne, anticipazioni puntata 21 dicembre: la questione Anna-Giorgio è chiusa?

Uomini e donne, anticipazioni puntata 21 dicembre: la questione Anna-Giorgio è chiusa?

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

La settimana sta per concludersi in compagnia del trono over di Uomini e donne, che tornerà in onda oggi con una nuova puntata in cui i personaggi assoluti saranno ancora Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Anna Tedesco aveva annunciato il suo abbandono al programma, anche sui social, ma ieri è tornata in studio per affrontare l’unico colpevole di tutto: l’amico Giorgio. Un rvm mostra il momento in cui Gianni ha letto i messaggi intercorsi tra i due, fino a che la stessa dama non ha perso la pazienza andando via dallo studio.

Oggi si tornerà a parlare di loro, soprattutto dopo la battuta di Giorgio sulla famosa esterna conclusasi in albergo. Il “gabbiano” ha confermato che tra loro non è successo nulla, ma Gemma Galgani sembra ancora convinta che i due abbiano una relazione: la discussione in studio e lo scontro con Anna Tedesco la spingerà dietro le quinte in lacrime seguita da Giorgio Manetti, che farà di tutto per convincerla a tornare in studio (non prima di essersi rifatta il trucco).

Ma a Uomini e donne c’è tempo e modo di parlare di altro e, in particolare, della storia di Gianfranco e Gina. I due siedono di nuovo al centro dello studio per parlare di quello che è successo nei giorni scorsi e le cose non sono andate come previsto. Lui spiega di avere perso un cane che amava molto e parla di abitudini diverse: questo lo ha spinto a mettere da parte la loro amicizia e la loro conoscenza telefonica. Ciò comunque non lo ha frenato dall’uscire con Titti, che lo scarica subito parlando del suo poco essere galantuomo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *