Uomini e donne anticipazioni 4 dicembre: la scelta di SABRINA GHIO

SABRINA GHIO / Uomini e donne
SABRINA GHIO / Uomini e donne

Il momento tanto atteso è arrivato per i fan di Uomini e donne che nella puntata di oggi, 4 dicembre, avranno modo di seguire l’epilogo del trono di Sabrina Ghio.

La tronista romana è arrivata a suo tempo con tutte le buone intenzioni di questo mondo (alle spalle, lo ricordiamo, ha un rapporto fallito da cui è nata la sua amata bambina) ma sul suo percorso ha trovato Nicolò Raniolo, ex tentato di Temptation Island. A quel punto, nonostante ciò che ha cercato di costruire con gli altri corteggiatori (e in particolare con Nicolò Fabbri), la scelta di Sabrina è sempre stata Raniolo tanto che lo stesso Gianni Sperti ha fatto più volte notare che alla fine le donne scelgono sempre il “bello e dannato”.

La scelta di Sabrina Ghio andrà in onda oggi, come annunciato sulla pagina ufficiale di Uomini e donne, e i fan potranno finalmente mettere fine a questa lunga soap in cui quasi mai hanno creduto in un sì da parte di Nicolò.

Per essere coerente con il suo percorso, la tronista si siederà al centro dello studio e, dopo aver liquidato Nicolò Fabbri (che comunque avrà belle parole per lei), guarderà negli occhi Raniolo per chiudere questo trono seguendo il suo cuore. Nemmeno queste parole faranno sciogliere il glaciale ex tentatore, che dirà di no a Sabrina Ghio senza lasciare nessuna porta aperta.

Nicolò ha detto chiaramente che Sabrina non è il suo tipo né fisicamente e né a livello di comportamento, visto che l’ha trovata poco coerente nel suo percorso. Per i due ci sarà la possibilità di conoscersi e abbattere questi muri al di fuori della trasmissione?