Anticipazioni Il Segreto: cosa succede a inizio febbraio 2018?

NAZARIA, FE e MAURICIO | Il segreto
NAZARIA, FE e MAURICIO | Il segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo intorno a inizio febbraio 2018? Scopriamolo insieme, attraverso il nostro post che racchiude tutte le anticipazioni principali della telenovela spagnola Il Segreto.

Arriva Aquilino Benegas, il nuovo socio di Hernando. Pur di far risollevare l’impresa dei Manantiales dai problemi economici causati da Damian (Ignacio Montes), Hernando (Angel de Miguel) prenderà in considerazione l’idea di entrare in società con Aquilino Benegas (Raul Tortosa), un importante impresario esperto nella commercializzazione estera dei prodotti.

Il nuovo personaggio, non appena metterà piede nella tenuta dei Dos Casas, scambierà Beatriz (Giulia Charm) per Camila (Yara Puebla) ma conquisterà subito tutti quanti per i suoi modi di fare gentili e galanti; Hernando non saprà però se accettare le condizioni contrattuali del suo ipotetico socio, visto che quest’ultimo gli consiglierà di modificare l’immagine dei suoi prodotti (impresa che richiederà un ingente somma di denaro che lui non possiede)…

Severo vuole che Francisca gli restituisca le sue terre! Dopo averlo spinto a non somministrare al padre Eusebio (Julio Velez) le medicine utili a salvargli la vita, Francisca (Maria Bouzas) convincerà Cristobal (Carlos De Austria) a non restituire a Severo (Chico Garcia) la Miel Amarga; il marito di Candela (Aida De La Cruz), nel giro di qualche giorno, si renderà conto del doppio gioco portato avanti dalla Montenegro e, non esitando a presentarsi alla villa, l’accuserà di stare facendo il lavaggio del cervello a Garrigues per impedire che lui possa riavere indietro tutti i suoi averi…

Mauricio conosce Nazaria, la sua sposa per procura! Una volta diventato a tutti gli effetti lo sposo di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) si preparerà a conoscere sua moglie, la quale arriverà nella cittadina dando subito sfoggio di un carattere apparentemente simpatico e amorevole. La donna però, a poche ore dal suo arrivo, mostrerà il suo vero volto e, per rimarcare il suo ruolo di moglie legittima del Godoy, non esiterà a provocare problemi in continuazione alla povera Fe (Marta Tomasa Worner), già piuttosto distrutta per aver perso per sempre l’uomo della sua vita…

Camila teme che Belen sia morta. Una volta scoperto che la piccola Belen (Gema Gonzalez) non è stata rispedita a Cuba dalla bugiarda Lucia Torres (Chanel Terrero), Camila temerà che la figlia di Nestor (Maykol Hernandez) possa essere morta e si avvarrà dell’aiuto di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) per fare maggiore chiarezza sulla questione; il fotografo, nel giro di qualche giorno, scoprirà poi che Dionisa, la zia materna della bambina, si è imbarcata su un transatlantico diretto a Puente Viejo per scoprire dove sia finita la nipote…

Beatriz non vuole rinunciare a Matias! Dopo aver fatto l’amore con lui, Beatriz non si rassegnerà all’idea di aver perso per sempre lo sposatissimo Matias (Ivan Montes) e gli scriverà una missiva per chiedergli di recarsi nel capanno dove, entrambi, si sono macchiati di adulterio.

Il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Cornado), pur deciso a non tradire nuovamente la moglie Marcela (Paula Ballesteros), si recherà all’appuntamento fissato dalla Dos Casas e riceverà una strana proposta: Beatriz vorrà infatti diventare la sua amante segreta…

Francisca e Cristobal denunciati per il presunto omicidio di Eusebio. Oltre a dover fare i conti con Severo, Francisca scoprirà suo malgrado di essere stata denunciata da un testimone anonimo, che sosterrà che Eusebio Garrigues avrebbe potuto salvarsi dall’attacco cardiaco se lei e Cristobal gli avessero somministrato le medicine utili; la dark lady, cosciente del fatto che le accuse contro la sua persona cadranno entro poche ore, suggerirà così all’ex Intendente di nascondersi in una sua casetta abbandonata e darà inizio ad un terribile piano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.