Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO PALLADINI da metà febbraio!!!

Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO PALLADINI da metà febbraio!!!

MAURIZIO AIELLO (Foto di Giuseppe D'Anna)
MAURIZIO AIELLO (Foto di Giuseppe D'Anna)

Nei giorni scorsi una girandola di rumors ha riguardato il ritorno a Un posto al sole di un personaggio da sempre molto amato: Alberto Palladini. Sin da subito si era capito come ci fosse un fondo di verità nell’indiscrezione sul rientro di Maurizio Aiello, che del resto aveva pubblicato dalle sue pagine social delle foto abbastanza facili da “decifrare”.

Comunque sia, ora il settimanale Nuovo conferma la notizia e aggiunge che Aiello si rivedrà sul video a metà febbraio (il 14, pare), ma l’attore non ha “scucito” alcuno spoiler sulle nuove trame che lo riguardano: “Non posso anticipare nulla per non rovinare la sorpresa“…

Anticipazioni Un posto al sole: CATERINA VERTOVA parla della sua Veronica Viscardi

A dirla tutta, si mormora che Alberto Palladini si possa inserire in una vicenda affaristica “fresca fresca”, ma ancora non si hanno riscontri a riguardo. Intanto, sempre il periodico Nuovo ha intervistato anche la new entry del momento, l’attrice Caterina Vertova; anche lei non ha potuto ovviamente anticipare troppi dettagli per quanto concerne il futuro della “sua” Veronica Viscardi, ma ha lasciato trapelare le “linee programmatiche” per i mesi a venire: “La vedremo sempre con tanta voglia di vincere contro chi si mette sulla sua strada“.

E chi si metterà sulla sua strada, neanche a dirlo, è Marina Giordano (Nina Soldano), che le trame annunciano come vincitrice del premio per la migliore imprenditrice campana

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Ma era necessario il ritorno di questo porta guai ?

  2. Speriamo almeno che il suo ritorno non sia mortificante come quello che gli hanno fatto fare gli autori l’ultima volta… rabbrividisco al sol pensiero…

  3. Io invece sono contenta del suo ritorno! Ovviamente se gli assegnano un ruolo interessante e non quello di seduttore di badanti di Renato Poggi come l’ultima volta e spero che le critiche a quella trama abbiano fatto rinsavire gli autori sul personaggio!

  4. Credo che il bel Palladini lo vedremo molto diverso dal modo in cui si e’presentato l’anno scorso, catarroso e costretto a vivere nell’unico locale di sua proprieta’; sicuramente avra’risalito la china (non chiediamoci come) e sara’ben risoluto a riprendersi cio’che crede gli spetti di diritto:il palazzo che porta il suo nome è soprattutto i Cantieri e sara’una lotta tra titani, quella a cui assisteremo, una lotta che coinvolgera’altri personaggi ,Sandro, ad esempio, che non sapranno con chi schierarsi, Filippo che tornera’(suppongo) a dar mandorle a Marina e al padre. Credo che ci attenda no trame al cardiopalma!

  5. Beh, se saranno trame interessanti benvengano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *