Anticipazioni Una Vita: CAYETANA non è pazza, ha sempre finto!!!

CAYETANA e FABIANA | Una vita
CAYETANA e FABIANA | Una vita

Clamoroso colpo di scena in arrivo nei prossimi mesi a Una Vita: la domestica Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) scoprirà infatti che la figlia Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ha da sempre inscenato la sua pazzia; questo passaggio della storyline sarà di vitale importanza per le prossime vicende ambientate nel quartiere di Acacias ed è quindi giusto ricapitolare tutto quello che succederà…

Secondo quanto riportano le anticipazioni, tutto avrà inizio quando Fabiana assisterà per caso ad un incontro segreto tra Cayetana e Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la cameriera de La Deliciosa responsabile della nuova rottura tra Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco); se ci avete letto in precedenza, sapete già che la dipendente di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) verrà corrotta dalla Sotelo Ruz per insinuarsi nella quotidianità del poliziotto fino a fargli credere di aver trascorso una notte d’amore con lui, ragione per la quale la Sierra troncherà ogni tipo di rapporto con San Emeterio e si avvicinerà all’azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi).

Fabiana, già stranita da questa particolare “coincidenza”, troverà conferma dei suoi sospetti quando noterà che Cayetana ha passato del denaro a Zenon (Quique Gago), il segretario di Fernando responsabile, tra l’altro, di un pestaggio ai danni di Sara. L’inserviente, turbata da tutto ciò, penserà di seguire il collaboratore del Mondragon ed esigerà che le racconti tutta la verità, dopo di che farà ritorno nel condominio di Acacias 38 e, giocando a carte scoperte, comunicherà alla consanguinea di sapere che non è mai stata incapace di intendere e volere!!!

Questo genererà le premesse per un drammatico confronto tra madre e figlia: asserendo di aver agito su suggerimento del suo avvocato Obregon per scampare alla pena di morte, la Sotelo Ruz ammetterà di aver finto di essere folle per vendicarsi delle false accuse che Mauro ha mosso contro di lei pur di inchiodarla per la morte di Humildad Varela (Monica Portillo). L’algida bionda poi, non mostrando alcun risentimento per le sofferenze che ha fatto provare a Teresa e alla stessa Fabiana, mediterà di vendicarsi anche di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e della terribile Suor Ascension (Montse Miralles).

Fabiana, attonita di fronte al gelido racconto della consanguinea, non potrà sopportare l’idea di avere sempre difeso un “mostro” e, visto che non riuscirà a comprendere fino in fondo il motivo del suo astio, domanderà alla parente per quale motivo voglia avviare una vendetta anche contro Teresa; la dark lady, in questa determinata circostanza, sceglierà di non rivelare alla mamma di sapere che la Sierra è in realtà la vera erede dei Sotelo Ruz (così come le ha raccontato Ursula) e utilizzerà l’amore che la donna prova per Mauro come scusa per dare sfogo alla sua malvagità.

Fabiana perciò, ormai rassegnata al pensiero che la figlia non possa più essere riportata sulla retta via, dichiarerà di essersi pentita di aver salvato lei e non la piccola “Cayetana” dall’incendio verificatosi, circa 30 anni prima, in casa Sotelo Ruz e minaccerà di rivelare a Teresa le menzogne che ha raccontato negli ultimi mesi.

La vedova di German (Roger Berruezo), neanche a dirlo, inviterà l’anziana a pensare meglio al da farsi e, recriminandole il fatto che l’ha scambiata con la vera erede della famiglia borghese soltanto per avere un futuro tornaconto economico, le dirà che è ormai arrivato il momento di scegliere definitivamente da che parte stare!

Gli animi delle due “litiganti”, come facilmente prevedibile, si infuocheranno al punto tale che Cayetana, constatando che Fabiana non è disposta a tacere sul suo ennesimo piano criminale, arriverà a puntarle contro un tagliacarte!!!

Che cosa succederà? Nell’attesa di scoprirlo vi anticipiamo che Teresa, preoccupata per la sparizione dell’inserviente, si recherà in commissariato da Mauro per fare una denuncia di scomparsa, ma un drammatico avvenimento darà lo stop alle ricerche della donna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.