Anticipazioni Una Vita: chi sono ELVIRA, SIMON e ARTURO? News sui nuovi personaggi

Elvira e Simon | Una vita
Elvira e Simon | Una vita

Nella puntata di Una Vita andata in onda il 17 gennaio su Canale 5, i telespettatori italiani della telenovela hanno assistito a tre nuovi ingressi: nel corso del funerale della povera Guadalupe Serra (Arantxa Aranguren), la narrazione della storia si è infatti improvvisamente spostata su un palazzo lussuoso dove la giovane Elvira Valverde (Laura Rozalen), disperata per le continue angherie del padre e Colonnello dell’esercito Arturo (Manuel Reguiro), ha tentato di porre fine alla sua vita. La scena, apparentemente discontinua rispetto al resto delle altre storyline, è stata in qualche modo annunciata da Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Disperata per la morte della consuocera e per l’ingiusto arresto del genero Pablo (Carlos Serrano Clark), la Rubio ha infatti augurato ai nuovi inquilini del suo appartamento di “avere più fortuna rispetto a quella che ha avuto la sua famiglia ad Acacias”. Questa frase è così stata utile per introdurre Elvira e Arturo che, appunto, diventeranno i nuovi residenti del condominio situato al civico numero 38. Il tentato suicidio della giovanissima Valverde, tra l’altro, ha posto le basi per la nascita di un’intensa storia d’amore con Simon Gayarre (Jordi Coll) il ragazzo che, tra una provocazione e l’altra, le ha impedito di farla finita per sempre.

Se ci avete letto in precedenza, sapete che lo stesso Simon diventerà presto il maggiordomo di Arturo, sorprendendo tantissimo la viziata Elvira che tenterà con ogni mezzo di conquistarlo, arrivando addirittura ad inscenare un fidanzamento con Liberto Seler (Jorge Pobes) per farlo ingelosire.

Simon porterà però con sé un segreto e arriverà nel quartiere per cercare di rintracciare sua madre, colpevole di averlo abbandonato quando era ancora in fasce. Non passerà quindi tanto tempo prima che Simon intuisca che la donna che tanto cerca è l’arcigna e “bigotta” Susana (Amparo Fernandez)…

L’amore tra Simon e Elvira caratterizzerà dunque parte delle storie della telenovela per più di un anno e rischierà di non avere il lieto fine proprio a causa delle intromissioni di Arturo: il colonnello, infatti, vorrà obbligare la figlia a sposare l’uomo che lui ritiene più opportuno e non esiterà a scagliarsi contro Simon (che non considera all’altezza della sua famiglia), procurando più di un problema…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.