Anticipazioni Una Vita: il bacio tra CAYETANA e TERESA presto su Canale 5

Cayetana bacia Teresa / Una vita
Cayetana bacia Teresa / Una vita

Le anticipazioni di Una Vita riguardanti le prossime puntate italiane che vedremo prestissimo su Canale 5 indicano che Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ci regalerà un vero e proprio colpo di scena.

Al momento stiamo vedendo come la perfida dark lady si sia tramutata in un “agnellino senza memoria”. Dopo aver ucciso Humildad (Monica Portillo) per poter salvare la sua cara amica Teresa (Alejandra Meco), la bionda Cayetana è stata accusata di omicidio e successivamente trasferita in un convento. In questo luogo la donna è stata vittima dei maltrattamenti da parte della Madre Superiora, pagata direttamente da Ursula (Montse Alcoverro) affinché la vedova De La Serna potesse soffrire ancora di più.

Per evitare la condanna a morte e, quasi rasentando la follia, Cayetana è fuggita dal convento per poi essere stata ritrovata in stato confusionale sulla tomba di Carlota; la dark lady infatti, in seguito a tutti gli accertamenti medici, è riuscita ad evitare la condanna a morte grazie alla sua “nuova follia”.

La Sotelo Ruz successivamente è ritornata ad Acacias sotto la tutela legale di Teresa, la quale si è assunta il compito ed il dovere di controllare lo stato fisico e mentale di Donna Cayetana. Quest’ultima però sembra ancora confondere il passato con il presente, convinta di vivere tuttora felice insieme a suo marito e alla loro figlioletta. La cosa che più turba Teresa invece sono le strane parole di Cayetana, la quale si rivolge alla giovane maestra chiamandola non Teresa ma Cayetana…

Oltre a questo, la perfida signora noterà le cicatrici sull’addome di Teresa, quelle relative all’operazione d’appendicite subita in tenera età, e chiederà spiegazioni!

Gli spoiler riguardanti la storyline di Cayetana e Teresa ci dicono inoltre che la presenza costante di Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), il nuovo membro del Patronato, stia infastidendo molto Cayetana. La dark lady infatti, nella sua totale follia, è sempre più morbosa nei confronti di Teresa. Proprio in merito a questo, vedremo come Cayetana inizierà ad innervosirsi quando Teresa dovrà recarsi alla festa tenuta dai Valverde insieme a Fernando, il quale si proporrà di accompagnarla; onde evitare ulteriori attacchi di nervi da parte di Cayetana, Teresa dovrà chiedere a Fernando di rinunciare ad accompagnarla dai suoi nuovi vicini.

In seguito, dopo un caloroso abbraccio di ringraziamento da parte della dark lady all’insegnante, vedremo come Cayetana ne approfitterà per dare un bacio a Teresa!

Quest’ultima rimarrà sconvolta sia dal gesto che dalle precedenti lusinghe e apprezzamenti avvenuti nei giorni passati da parte della sua amica. La Sierra penserà subito che ciò sia dovuto alla follia di Cayetana e non vi darà ulteriore peso, tant’è che non dirà nulla nemmeno a Fabiana.

Cosa succederà in seguito? Occhio, perché ci sarà un vero e proprio colpo di scena che incrinerà il rapporto tra Teresa e Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.