Anticipazioni Una Vita: INIZIO FEBBRAIO 2018, ecco cosa succederà…

CELIA e CRUZ / Una vita
CELIA e CRUZ / Una vita

Le puntate di Una Vita in onda a inizio febbraio 2018, oltre che da numerosi colpi di scena, saranno caratterizzate dall’uscita di scena (temporanea) degli storici Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet) e da due importantissime new entry; scopriamo insieme che cosa succederà attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali delle vicende ambientate nel quartiere di Acacias

Pablo e Leonor fuggono dalla Spagna! Accusato ingiustamente dell’omicidio della madre Guadalupe (Arantxa Aranguren), Pablo ascolterà un consiglio di Mauro (Gonzalo Trujillo) e, dopo averlo messo (come preventivato!) fuori gioco, scapperà dal commissariato per abbandonare la Spagna in compagnia della moglie Leonor, anche se il ragazzo auspicherà di ricevere prima o poi l’indulto. I coniugi Blasco  sceglieranno così di partire alla volta delle Americhe ma, dato che avranno alle loro calcagna numerosi agenti di polizia, sceglieranno di dividere le loro strade per ritrovarsi nel porto di Malaga. In questa maniera, non sentiremo più parlare della coppia per alcuni mesi…

Mauro accetta di trasferirsi a Santander. Dopo che Teresa (Alejandra Meco) avrà compromesso la figura professionale di Mauro facendo sapere al giudice Marquez tutti i soprusi che lui ha commesso durante le investigazioni sull’assassinio (mai avvenuto) di Ursula (Montserrat Alcoverro), proprio il nostro protagonista farà in modo che un politico non venga coinvolto in un indagine e otterrà, in questa maniera, il trasferimento a Santander. San Emeterio, dopo il rischio d’espulsione dal corpo di polizia, cercherà un ulteriore chiarimento con la Sierra ma lei non sarà disposta ad ascoltarlo…

Ursula non riesce ad assumere la direzione del Patronato. Mirando alla direzione del Patronato De La Serna, Ursula troverà un’ingente somma di denaro per costruire, con del materiale di alta qualità, la nuova ala del Collegio intitolato alla defunta Carlota (Andrea Lopez); Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) però, utilizzando le sue numerose conoscenze, riuscirà a mediare ancora una volta in favore di Teresa e, col benestare degli altri azionisti, farà sì che l’insegnante possa continuare ad essere la direttrice dell’ente benefico…

Celia viene soccorsa da Cruz Bengoa. Nel disperato tentativo di risolvere i suoi problemi matrimoniali, Celia (Ines Aldea) offrirà dei soldi a Huertas Lopez  (Sandra Blazquez) per convincerla ad abbandonare la città e a lasciare in pace  per sempre Felipe (Marc Parejo).

La signora Alvarez Hermoso, una volta che la domestica rifiuterà di eseguire i suoi ordini, avrà un mancamento e verrà soccorsa dallo sconosciuto Cruz Bengoa (Dani Luque). Attenzione dunque alle mosse dell’ultimo arrivato, visto che si mostrerà decisamente interessato ad una festa organizzata da Arturo Valverde (Manuel Reguiero) per presentarsi ufficialmente ai suoi nuovi vicini…

Victor chiede a Mauro di investigare su Sara Rubio Ortiz! Preoccupato per la sparizione di Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), una cameriera de La Deliciosa, Victor Ferrero (Miguel Diosdado) domanderà a Mauro di cercare di scoprire che cosa sia successo alla ragazza.

San Emeterio, nonostante l’imminente trasferimento a Santander, accoglierà la richiesta del fidanzato di Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e, nel giro di qualche ora, scoprirà che il fidanzato di Sara, coinvolto in un giro di scommesse clandestine, è stato brutalmente assassinato…

Cayetana vede la cicatrice di Teresa. Dando sfoggio sempre più della sua apparente pazzia, Cayetana (Sara Miquel) inizierà ad avere un atteggiamento ossessivo nei riguardi di Teresa e, in più di una circostanza, mostrerà delle perplessità sull’amicizia nascente tra la donna e Fernando; la dark lady della telenovela tra l’altro, in un determinato pomeriggio, vedrà la cicatrice della Sierra legata all’operazione di appendicite che ha subìto da bambina e la farà delle domande sulla stessa.

Sarà quindi facile pensare che la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) stia inscenando la sua follia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.