Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO anticipazioni: la piccola BELEN arriva a Puente Viejo

IL SEGRETO anticipazioni: la piccola BELEN arriva a Puente Viejo

BELEN / Il segreto (foto Antena 3)
BELEN / Il segreto (foto Antena 3)

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto entrerà in scena la piccola Belen Garrion (Gema Gonzalez), figlia di Nestor. La vedremo a breve su Canale 5.

Vi chiederete come farà Belen il suo ingresso a Puente Viejo e come si relazionerà con i personaggi della telenovela. Per fornire un migliore quadro della situazione, iniziamo dicendo che Lucia Torres (Chanel Torres) dirà a Camila che Belen si trova a Cuba con i parenti materni; in seguito la cubana colpirà la Valdesalce e fuggirà in treno dirigendosi a Madrid (e uscendo di scena).

Anticipazioni Belen Il segreto: come l’accoglierà Fernando?

Dopo questo evento, Nicolas scoprirà nei giorni a venire che le informazioni date da Lucia non corrispondono a verità. Il vedovo di Mariana Castaneda, vedendo lo sconforto e la disperazione negli occhi della sua cara amica Camila, si offrirà volontario per cercare di scoprire la verità e, attraverso un suo contatto, verrà a sapere che la piccola Belen non ha mai raggiunto i suoi familiari.

Camila non prenderà bene questa prima notizia e inizierà a ipotizzare le peggiori delle idee. Belen è quindi morta? Se è viva invece, dove si trova?

Grazie a Nicolas si riuscirà a scartare il pensiero della morte della piccola e si verrà a sapere invece che quest’ultima non ha mai lasciato la Spagna. Lucia infatti, prima di recarsi da Camila e Hernando (Angel De Miguel), aveva affidato Belen ad una vicina di casa con la falsa promessa di ritornare a prenderla.

Gli spoiler de Il Segreto ci dicono che a questo punto della storia Nicolas si recherà nel piccolo paesino spagnolo per prelevare la bambina e portarla a Puente Viejo da Camila. Ci si chiede però come reagirà Hernando nel vedere Belen in casa propria. La bambina infatti è la figlia di Nestor, il suo peggior nemico. Camila riuscirà ad arginare una potenziale reazione brusca da parte del marito?

Per cercare di evitare lo scontro, la Valdesalce cercherà di programmare l’arrivo di Belen in concomitanza di un viaggio di lavoro di Hernando, auspicando che la stessa Belen e sua zia Dionisia facciano in tempo a ritornare nel paesino prima che Hernando le possa trovare nella sua abitazione a Puente Viejo.

Il segreto: Belen sarà accettata da Hernando!!!

I guai però non mancano mai visto che Hernando tornerà in anticipo nella sua tenuta, a causa di un guasto del treno che avrebbe dovuto portarlo a Madrid. Quando il Dos Casas si troverà Belen davanti ai suoi occhi andrà su tutte le furie e si scontrerà con Camila per l’ennesima bugia; inoltre Hernando si rifiuterà di vedere la piccola orfana nelle ore a seguire…

In seguito, però, l’uomo parlerà con Don Anselmo (Mario Martin) e si sentirà in colpa per aver trattato male Camila, visto che anche lui sta nascondendo la verità in merito ai debiti e agli strozzini. Proprio in seguito a questa conversazione con il parroco, Hernando si renderà conto di aver esagerato e chiederà scusa alla moglie per aver reagito così bruscamente.

La situazione troverà un risvolto positivo quando sarà proprio la piccola Belen ad entrare nello studio di Hernando chiedendogli se la sua visita gli abbia procurato disturbo. Il Dos Casas rimarrà sbalordito dalla compostezza e dall’educazione eccellente della bimba, tanto da far crollare il muro che aveva innalzato fino a poche ore prima. Le anticipazioni indicano infine che Hernando risponderà teneramente a Belen, dicendole di non preoccuparsi poiché la sua visita è più che gradita.

Cosa succederà in seguito? Occhio perché Belen sarà la causa di una nuova storyline che interesserà gli amanti Beatriz e Matias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *