Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il segreto: Francisca Montenegro, la vendetta contro Severo e Cristobal

Anticipazioni Il segreto: Francisca Montenegro, la vendetta contro Severo e Cristobal

Cristobal e Donna Francisca | Il segreto
Cristobal e Donna Francisca | Il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate italiane prossimamente in onda su Canale 5 ci dicono che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sarà più agguerrita che mai nei confronti di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) e di Severo Santacruz (Chico Garcia), suo acerrimo nemico da quando mise piede a Puente Viejo.

La dark lady, infatti, metterà in atto un piano astuto ed intricato. Come vedremo nei prossimi episodi della telenovela, il padre adottivo di Cristobal, Eusebio Garrigues (Julio Velez), intimerà al figlio di restituire la proprietà de La Quinta al Santacruz e solo in seguito, il Garrigues Junior potrà far ritorno a Madrid insieme al padre.

Donna Francisca, terrorizzata dal solo pensiero che il Santacruz possa riacquisire le sue proprietà (e di conseguenza anche il potere economico che ne deriva), cercherà di boicottare Severo manipolando Cristobal; vedremo infatti che, con una falsa promessa, Francisca farà da spalla al Garrigues promettendogli di placare l’animo adirato di Eusebio.

Nel corso di un incontro programmato da Francisca fra padre e figlio, Garrigues Senior avrà però un infarto fulminante che porterà alla sua morte. E la causa scatenante della dipartita sarà da attribuire alla mancata somministrazione, voluta e spronata da Francisca stessa, delle medicine da parte di Cristobal nei confronti del padre.

Morto Eusebio, cosa succederà ora a Il Segreto? Gli spoiler indicano che a questo punto Francisca avrà Cristobal in pugno: la Montenegro infatti proporrà al Garrigues di rimanere come ospite nella Villa a tempo indeterminato, suggerendogli di posticipare la restituzione delle proprietà al Santacruz. In questo modo Francisca avrà tutto il tempo per compiere la sua vendetta e infatti Severo andrà su tutte le furie comprendendo gli astuti giochetti della donna.

Non finisce qui: Donna Francisca sarà abile anche nel depistare tutti quanti gli abitanti di Puente Viejo. In che modo?

Pare che qualcuno denuncerà la Montenegro e Cristobal per la morte di Eusebio con l’accusa di aver intenzionalmente causato la morte dell’uomo, privandolo delle medicine che lo avrebbero salvato dall’infarto. In seguito a questi eventi, la dark lady suggerirà a Cristobal di nascondersi in un luogo sicuro per evitare l’arresto da parte della Guardia Civile.

Temendo di poter essere giudicato e punito dalla legge per la morte del padre, Cristobal verrà dunque manipolato psicologicamente da Francisca, la quale gli proporrà di firmare dei passaggi di proprietà prendendosi ciò che Garrigues aveva sottratto al Santacruz.

Cristobal non sa però che è stata Francisca stessa ad esporre denuncia per poterlo mettere sotto scacco

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *