Il Segreto, anticipazioni spagnole: nasce CAMELIA, la figlia di MATIAS e MARCELA!!!

MARCELA e MATIAS | Il segreto
MARCELA e MATIAS | Il segreto

Le ultime anticipazioni indicano che c’è un fiocco rosa in arrivo nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto!!!

Il settimanale Telenovela annuncia infatti che Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) darà alla luce una bambina nel corso degli episodi in onda in terra iberica tra mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio 2018; scopriamo perciò insieme come si arriverà a questo lieto risvolto…

Nelle puntate italiane, Marcela diventa proprio in questi giorni la moglie di Matias Castañeda (Ivan Montes): il ragazzo infatti, nonostante l’evidente amore che prova per Beatriz Dos Casas (Giulia Charm), ha deciso di prendersi le sue responsabilità come padre; se ci avete letto in precedenza, sapete però già che la “passione” tra l’ex robivecchi e l’erede di Hernando (Angel De Miguel) non cesserà tanto in fretta, al punto tale che i due cominceranno una relazione extraconiugale.

Comunque sia, col passare dei mesi, Matias deciderà di essere completamente fedele alla Del Molino (questo quando la donna contrarrà una pericolosa polmonite che porterà dei rischi nella gravidanza).

Beatriz dunque, al termine di una complicata trama che l’avrà vista flirtare col maturo Aquilino Benegas (Raul Tortosa), lascerà definitivamente Puente Viejo e si trasferirà in Cecoslovacchia con Hernando e Camila (Yara Puebla), non rappresentando di fatto più un problema per i novelli coniugi Castañeda.

Data l’assenza della Dos Casas, Matias ha quindi potuto concentrarsi ancora di più sul suo ménage matrimoniale con Marcela e ha finalmente capito che quest’ultima era la più idonea per essere la compagna di tutta la sua vita; le anticipazioni segnalano così che la gravidanza della ragazza si concluderà all’improvviso, nel corso di una passeggiata in compagnia della simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner).

Le due donne dovranno ovviamente cavarsela da sole ma, stando alle prime immagini rilasciate, tutto andrà per il verso giusto e Marcela deciderà di “affibbiare” a sua figlia il nome di Camelia, lo stesso che aveva la madre naturale della suocera Emilia (Sandra Cervera).

La “sparizione” della partoriente, comunque sia, creerà un po’ di apprensione tra i membri del clan Castañeda, i quali non avranno affatto idea di dove si trovi la loro parente. È facile così prevedere che tutti accoglieranno la notizia della nascita con gioia, una volta che scopriranno quanto accaduto…

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo che noi italiani vedremo questi episodi in oggetto in estate inoltrata (o addirittura in autunno!), a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.