IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 gennaio 2018

EUSEBIO muore | Il segreto
EUSEBIO muore | Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2018:

Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di riportarlo a Madrid, mentre Dolores è convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio. In seguito Eusebio vuole ancora che Cristobal lasci subito Puente Viejo, ma lui, incoraggiato da Francisca, si oppone.

Paco trova una casa in affitto per Matias e Marcela. Lucia sembra avere la febbre alta e convince Hernando a lasciarla restare a Los Manantiales finché non sarà guarita.

Hernando e Camila si incontrano e decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio, ma Lucia deve andarsene. Il problema è che ora è malata; il dottor Zabaleta non capisce l’origine del suo male, e in effetti la donna sta fingendo.

Alla locanda, Camila spiega ad Emilia, Alfonso e Nicolas qual è il piano architettato con Hernando per sbarazzarsi di Lucia: faranno credere a tutti che lei se ne sia andata da Puente Viejo per non tornare più.

Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto teso a cui segue una visita di Matias a Beatriz per chiederle scusa del comportamento della moglie ed è allora che i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela comunica a Onesimo di rifiutare l’offerta di occuparsi della scuola.

Camila è partita e Lucia ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda. Francisca offre ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre, e successivamente tenta di mediare tra i due affinché si riappacifichino, in realtà con intenzioni precise.

Don Anselmo redarguisce pesantemente Lucia per il suo comportamento con Hernando, ma la donna sembra non dare peso alle parole del sacerdote e lo caccia da Los Manantiales. Dopo aver lasciato morire Don Eusebio, Cristobal e Francisca chiamano il dottor Zabaleta, il quale, pur constatando la morte naturale per attacco cardiaco, dispone l’autopsia.

Lucia racconta a Dolores che Hernando e Camila si sono separati, sapendo che in questo modo presto la notizia sarà di dominio pubblico. Severo e Carmelo temono che con la morte di Don Eusebio nessuno riuscirà più a contenere la follia di Cristobal. Camila telefona a Hernando, ma Lucia intercetta la chiamata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.