IL SEGRETO gennaio 2018: la telenovela torna in prima serata. Dal 17?

Il segreto - El secreto de Puente Viejo
Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Ottime notizie per i fan de Il segreto, che a sorpresa torneranno a fruire a breve del “compianto” appuntamento in prima serata.

Fino a pochi giorni fa sembrava che la nuova produzione originale Sacrificio d’amore avrebbe sostituito per molto tempo il prime time delle avventure ambientate a Puente Viejo, invece non sarà così: la fiction in questione pare non aver raggiunto i risultati d’ascolto auspicati e così – da quel che si è capito – è destinata ad essere per ora sospesa per essere poi “ripescata” in seguito.

Quel che è certo al momento è che Donna Francisca e tutti gli altri protagonisti della soap spagnola torneranno di sera a partire da mercoledì 17 gennaio.

E per quanto riguarda mercoledì prossimo, ovvero il giorno 10? Per ora i palinsesti sembrerebbero confermare un’ultima volta Sacrificio d’amore, ma sarà interessante scoprire se sarà davvero così o Il segreto irromperà in prima serata sin da subito.

A tal proposito vi terremo aggiornati, intanto vi riepiloghiamo le informazioni che attualmente si possono definire ufficiali sui prossimi appuntamenti con la telenovela: la vedremo su Canale 5 dal lunedì al venerdì dopo Uomini e donne e poi, dal 17 gennaio, il mercoledì sera dopo Striscia la notizia.