Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: IL TRISTE FINALE DI DESIRÉE!

Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Tempo di addii per i fan italiani di Tempesta d’amore! Con la fine delle vacanze natalizie, i telespettatori della soap avranno infatti una brutta sorpresa: dovranno dire addio ad alcuni dei personaggi centrali.

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée tradita da Christoph

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto anche noi in Italia assisteremo alla tragica uscita di scena di Friedrich Stahl (Dietrich Adam). Non sarà però l’albergatore l’unico personaggio a lasciare il Fürstenhof: anche per Desirée Bramigk (Louisa von Spies) i giorni sono ormai contati!

Come sappiamo, dopo la fine del suo matrimonio con Adrian (Max Alberti), per la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) è iniziato un periodo tutt’altro che semplice. Dopo aver visto partire il fratello David (Michael N. Kühl) e aver a fatica riottenuto il lavoro, la donna si è innamorata di nuovo, ma il “fortunato” in questione – Nils (Florian Stadler) – non ne ha voluto sapere di iniziare una relazione seria con lei.

Ferita nell’orgoglio, la ragazza è rimasta lusingata dalla corte del nuovo aspirante padrone del Fürstenhof – Christoph Saalfeld (Dieter Bach) – ed ha presto iniziato con lui una relazione. Purtroppo, però, la attende l’ennesima brutta sorpresa…

Quando la giovane e bella Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) arriverà al Fürstenhof (scoprite qui tutto su questo nuovo personaggio), Desirée scoprirà infatti che il “fidanzato” è in realtà già impegnato e verrà scaricata senza pierà…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée lascia il Fürstenhof

Inutile dire che il colpo sarà durissimo per la figlia di Beatrice, che finirà per riavvicinarsi a Nils, capendo di non avere mai smesso di amarlo. Ebbene, tra i due si arriverà ad un bacio, ma poi il personal trainer si tirerà ancora una volta indietro, ferendo la povera Bramigk…

Di fronte a questa ennesima umiliazione subita, Desirée prenderà una decisione inaspettata: lasciare il Fürstenhof! Proprio dall’uomo che più l’ha delusa le arriverà infatti un’offerta davvero allettante: Christoph le offrirà infatti un ottimo lavoro a Bangkok!

Con il fratello ormai lontano ed i rapporti con la madre ai minimi storici, la ragazza non avrà nessun motivo per non salire sul primo aereo diretto in Tailandia… a parte Nils! Ebbene, a sorpresa quest’ultimo inizierà a vedere nella coinquilina molto più che una semplice amica, ma non esternerà i propri sentimenti per paura che la Bramigk possa rinunciare ad una simile opportunità professionale per amor suo.

E così nel corso della puntata 2748 Desirée lascerà il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Oriente. E partirà senza nemmeno salutare Heinemann! Rivedremo un giorno questo controverso personaggio al Fürstenhof o si tratterà di un addio definitivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.