Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: è GUERRA per l’eredità di Friedrich

Beatrice sulla tomba di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice sulla tomba di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il suo arrivo ha portato una rivoluzione al Fürstenhof, ma la sua improvvisa uscita di scena causerà un caos senza precedenti. Dopo quasi mille puntate, Friedrich Stahl (Dietrich Adam) è senza dubbio diventato una colonna portante di Tempesta d’amore e la sua morte non potrà che lasciare un segno profondo…

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich muore

Con qualche mese di ritardo rispetto alla Germania, proprio gli scorsi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore è arrivata una terribile notizia: Friedrich è deceduto in uno sfortunato incidente di gara durante una corsa automobilistica in Scozia.

Se tutti al Fürstenhof rimarranno sconvolti dalla scomparsa improvvisa dell’albergatore, il colpo più duro sarà ovviamente per i figli dell’uomo e Beatrice (Isabella Hübner). Quest’ultima, infatti, non solo si ritroverà vedova a poche settimane dal matrimonio (di cui potete trovare qui la fotogallery), ma avrà anche un figlio in arrivo da crescere da sola.

Oltre al dolore dei suoi cari, la dipartita di Stahl porterà però anche ad una nuova guerra…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Leonard vuole vendere le azioni di Friedrich

Come sappiamo, Friedrich era l’azionista con il maggior numero di quote del Fürstenhof (benché non sufficienti a garantirgli la maggioranza assoluta) e il suo pacchetto azionario farà gola a molti. Non a sorpresa, dopo la morte dell’uomo, non mancheranno dunque le offerte di acquisto…

Accorso subito al Fürstenhof dopo la morte del padre, Leonard (Christian Feist) si consulterà con i propri fratelli e deciderà di vendere le quote ereditate dal genitore. Il ragazzo non ha però fatto i conti con Beatrice!

Furiosa per la decisione dei figliastri di cedere le azioni di Friedrich, la Hofer si “vendicherà” anticipando senza preavviso la cerimonia funebre, impedendo così di fatto a Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrlka) di dare l’ultimo saluto al vecchio Stahl.

Inutile dire che Leonard non prenderà affatto bene la decisione della matrigna, ma – dopo un duro scontro – i due si riconcilieranno. Peccato che la pace non durerà a lungo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: guerra tra Christoph e Werner

La tregua tra Leonard e la matrigna finirà rapidamente a causa di Christoph (Dieter Bach)! Dopo aver a lungo cercato di acquistare delle azioni del Fürstenhof, infatti, quest’ultimo non potrà farsi scappare l’occasione di mettere le mani sulle quote di Friedrich e presenterà a Leonard un’offerta a dir poco allettante. La sua impresa si rivelerà però più difficile del previsto…

Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) non saranno infatti certo disposti a lasciare che il nuovo arrivato si impossessi di una consistente fetta dell’hotel e gli dichiareranno guerra. L’unico modo per impedire che Leonard venda a Christoph sarà però trovare il denaro per fare una controfferta…

E Beatrice? Inutile dire che in questa ennesima guerra di potere la dark lady non se ne starà in disparte a guardare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame